D= domanda
R= risposta
....
D: iniziamo?R: si HAHA
D: come ti senti?
R: bene grazie
D: Allora, la tua storia non è molto famosa su wattpad, ma quei pochi che la seguono se ne sono innamorati. Cosa ne pensi del fatto che anche se pochi, i tuoi fan amano la storia?
R: Allora, intanto credo che definirli "fan" sia eccessivo.. Sono pochissimi ancora ma sono contenta che apprezzino la storia.
D: Come mai "Never Say Never"?
R: Beh, perchè Justin l'ha sempre ripetuto. Never Say Never. Mai dire mai. Bisogna sempre credere in ciò che si vuole.
D: Come mai hai scelto proprio Justin e Selena?
R: Beh, Selena è sempre stata il mio idolo sin da piccola quando seguivo "I maghi di Waverly" in cui lei faceva la parte di Alex Russo, e Justin, JB é la mia vita. Quando sono triste, mi sento sola o cose del genere trovo conforto in lui. Nella sua voce, i suoi occhi, il suo sorriso.. È perfetto. HAHAA.
D: Pensi che ci sia ancora un futuro per i Jelena?
R: Assolutamente si. Io credo nel loro amore e credo addirittura che stiano insieme di nascosto🙊
D: AHAHA, magari.. Allora, qualche anticipazione?
R: Beh, intanto dico subito che la storia durerà massimo 30 capitoli, eh beh.. Fra Elena e Justin ci saranno molti alti e bassi, soprattutto bassi HAHAHA, ma alla fin risolveranno sempre tutto, perchè l'amore è più forte di tutto il resto.
D: Farai un sequel spero😱😱
R: Probabile😏
D: Nemici in arrivo?
R: Oh sisi.. Vi dico solo... Jenner e Malik..🙈
D: Kendall e Zayn?😱
R: HAHAHA, forse si, forse no😊
D: E Cameron e Scarlett?
R: Oh beh, lei è davvero innamorata persa e lui.. È stronzo tutto qui.🙊
D:Ti stai annoiando in questa intervista?
R: No assolutamente.
D: Oltre Elena chi è il tuo personaggio preferito?
R: Nikole, ma ancora non è arrivata HAHAHA.
D: Nemica o amica?
R: Bella domanda🤔
D: Ma quindi Dylan è davvero il cugino di Elena?
R: Si.. Ma potrebbe succedere qualcosa anche fra i due.
D: E Nathan?
R: Ooh, Nathan ne combinerà, e anche tante.
D: Ma Justin ama davvero Elena? Dopo la scommessa lei crede che non lo ami più.
R: In realtà quello che prova Justin verso Elena, per ora non é vero amore.. È più che altro attrazione, ma con l'andare del tempo scoprirà che si tratta di qualcosa di più grande.
D: Ma lei lo aspetterà?
R: No.. Elena non è una ragazza che se ne sta con le mani in mano. Provvederà a rifarsi una vita anche perchè dopo la scommessa non sarà facile fidarsi di nuovo di lui.
D: Bene. La prima intervista conclude qui. Te ne farò un'altra più avanti e magari ci svelerai più cose.
R: Certo. Sono davvero onorata di aver ricevuto quest'intervista. Grazie davvero.
D: C'è qualcosa che vorresti dire?
R: Beh, grazie a tutti quelli che seguono la mia storia. Grazie dei voti e del supporto che mi date. Continuate a seguire Never Say Never e non ve ne pentirete. Ciao a tutti e grazie❤️
------
Prima intervista ufficiale. Ringrazio bieberslov per aver sopportato le mie domande. Leggete la storia. Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
Intervista a @bieberslov: Never Say Never.
RandomQuesta è un'intervista all'autrice di Never Say Never. Seguitela e soprattutto leggete la storia. Autrice: @bieberslov