capitolo 1

24 3 4
                                    

Capo: allora devi mettere solo una firma qui e sarai assunto.
Guardiano: ok fatto
Capo: bene, il turno inizia alle 12p.m e finisce alle 6 a.m ok?
Guardiano: ok, ho capito
Capo: aspetta, avrai un torcia e una maschera caso mai i pupazzi tenteranno di interagire con te.
Guardiano: capito tutto. Ora entro ecco l ufficio, inizio a guardare le telecamere e con grande stupore trova toy chica nel bagno senza becco... che inquietudine.
Le telecamere si disattivano e si riattivarono con un urlo dal condotto trovai Ballon Boy indossai la maschera e se ne andò. In corridoio c era chica.... mi tenni la maschera per tutta la notte le 6 del mattino tornai a casa scombussolato da quello che ho visto.
      Capitolo 2

Eccomi qua di nuovo nell ufficio questa sera venni con il giubbotto perché faceva freddo... la serata fino alle 3:45 non era movimentata ma dopo vidi il vecchio Freddy e toy Freddy con un costume in mano, Freddy mi prese per il braccio destro e toy Freddy per il sinistro con una forza sovrumana, cacciai un urlo e lasciai il giubbotto a Freddy che con una cattiveria inimmaginabile infilava il giubbotto nel costume chi unque sarebbe morto mettendosi il costume. Le 6 del mattino finalmente tornai a casa molto scosso da quello che ho vissuto...(per qualsiasi motivo non sarei mai più entrato in quella pizzeria).
                 Capitolo 3
Finalmente la 5 notte...non sarei mai più entrato nella pizzeria. Da 1 a.m fino alle 3:30 ho fatto ciclo torcia e cariyon per poi ritrovarmi che il cariyon non faceva più la musichetta... tutti gli animatronic me li ritrovai da vanti si divisero in due parti lasciando il corridoio libero una figura magra e alta si stava avvicinando era il puppet con una scatto da centometrista uscì dalla pizzeria. Ricordai di un uomo vestito tutto di viola che mi chiese di ucciderlo ma non badai a lui e mi barricai in casa. Mi arrivò a casa la ricevuta di licenziamento... meglio così

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Grande RiaperturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora