Introduzione.

1.1K 49 7
                                    

Mi chiamo Eleonora...
Ho i capelli lunghi fin sotto il gomito e sono castani con delle mesh bionde...I miei occhi sono particolari:  azzurri con qualche riflesso grigio...Non sono tanto magra, nel senso che comunque le costole non mi si vedono, ma non ho neanche la pancia, lo ho avuta e ho combattuto tanto per toglierla, e adesso sono soddisfatta...Sono bassa, circa 1,68...Certo non è male per una diciassettenne...Forse...
Odio tutto ciò che è femminile, via il rosa, i trucchi, le barbie, e le bratz...
Amo i videogiochi, di tutti i tipi ma il mio preferito è the walking dead, seguito da life is strange, adoro il fatto che una sola decisione comprometta la storia già stupenda in se.
Sono sempre stata solitaria, ho sempre preferito il game-boy a fare amicizia con le altre ragazze che per me non erano altro che delle galline, ho preferito giocare sempre sola, non mi piace parlare con le persone, non sono neanche brava a farlo e ad essere sincera penso che ogni cosa che dico può compromettere la mia di storia.
Dopo essere tornata da scuola, aver mangiato e fatto i compiti mi metto davanti al mio pc fisso, e li che passo il tempo anche fino alle 6 dormendo poi solo un ora...È solo che non mi piace dormire di notte, preferisco addormentarmi con il canto degli uccellini che mi cullano portandomi tra le braccia di Morfeo.

-Ciao lettore! Se sei arrivato fino a qui lascia un commento in modo che io possa sapere che sei passato da qui.
Ci sono errori grammaticali? Mi dispiace davvero tanto ma sono dislessica e comunque non sto facendo un tema di scuola, anche se ci tengo davvero tanto.
Questa è semplicemente l'introduzione del personaggio, se siete qui probabilmente KeNoia la conoscete già è inutile che descrivo anche lei.-

Un amore impossibile tanto quanto possibile ~KeNoia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora