Dany...

607 20 28
                                    

Martina P.O.V

Arrivammo sotto casa di Jaco, in tutto il tragitto non ci rivolgemmo la parola...
"Perché siamo qui?" Chiesi
Ma nessuna risposta da parte sua.
"Guarda che è maleducazione non rispondere"
...
Aprì il portone.
"Io me ne vado!" Dissi girandomi per andarmene, ma Jaco in quell'istante mi bloccò prendendomi per il polso
"Jaco ti ho detto che-"
In quel momento mi tirò verso sé per poi abbracciarmi.
"Scusami" disse abbassa voce.

Sentì una goccia cadermi sulla testa, alzai lo sguardo e vidi Jaco che piangeva.
"Non piangere" dissi asciugandogli le lacrime.
Jaco mi guardò per poi sorridermi.
"Ecco, questo è il Jaco che conosco, sempre sorridente e pieno di energie".
Jaco mi prese il viso fra le mani,
il battito del cuore accelerò, le farfalle nello stomaco si facevano sentire.
Mi avvicinò al suo viso, finché non ci unimmo in un unico bacio.

"No, non qui Jaco" dissi staccandomi
"Allora vieni andiamo dentro casa" disse avvicinandomi per poi baciarmi il collo.

Aprì la porta di casa, entrai e inizai ad avviarmi verso camera sua, Jaco chiuse velocemente la porta e venne di corsa in camera.

Chiuse la porta di camera e iniziò ad avvicinarsi a me

Jaco P.O.V

La bloccai contro il muro, iniziai a baciarle il collo, a toglierle la maglietta e i pantaloni lasciandola in sola biancheria.
"Sei così sexy" le sussurai all'orecchio.
La buttai nel letto per poi mettermi sopra di lei per bloccarla.
"Non scapo mica" disse sorridendo
"Non si può mai sapere" risposi ridendo.
"Perché non ti togli la maglietta?" Domandò mordendosi il labbro
"Vuoi che me la tolgo?"Chiesi.
Lei annuì.
"Allora perché non lo fai tu?" Domandai sorridendole.
Tina non se lo fece ripetere 2 volte, mi tolse la maglietta e i pantaloni.

Martina P.O.V

"Sei pronta?" Mi domandò
Io annuì.
Si abbassò i boxer, mi tolse le mutandine e mi penetrò con foga.
Iniziai a gemere e ad aggitarmi come una pazza dal dolore.
Jaco mise una mano sotto la mia schiena per poi sollevarmi e ad avvicinarmi a sè.
Aggangiai le mie gambe intorno al suo bacino e iniziai ad oscillare avanti e indietro.
Ma proprio sul più bello il campanello suonò.
Ma proprio ora dovevano romperci i coglioni!?
Jaco si alzò dal letto, si rivertì e andò a vedere chi era.
Intanto mi rivestì anch'io, finché non notai una foto di Jaco col pannolino da piccolo.
In quel momento non sapevo se ridere come una malata oppure chiedere a Jaco cosa ci fa una foto di lui da piccolo con il pannolino.

"Tesoro! Ti siamo mancati?" Disse una voce provenire dall'ingresso
O Cazzo...

Alice P.O.V

Ore 18:40.
Mi feci una doccia veloce, mi vestì, mi asciugai i capelli e infine mi truccarmi.
Ero così in ansia! Finalmente Marcy mi ha invitato ad uscire, mi sembra un sogno... un sogno che finalmente si avvera!
Andai in camera per prendere la borsa, ma sentì il telefono squillare, controlla i chi era...
"Pronto Aly"
"Pronto Marcy, perché mi hai chiamata?"
"Ti devo dire una cosa..."
"Non puoi dirmeladopo quando sarò lì?"
"Vedi..."
"..."
"Mi dispiac-"
Riattacai.
Lo sapevo... lo sapevo che era troppo bello per essere vero!
Sentì il telefono squillare, era Marcy che mi stava richiamando.
La rifiutai.
In quell'istante misi la testa sotto il cuscino e scoppiai in lacrime, non m'importava del trucco che si stava sciogliendo e sporcando il letto, ma m'importa il perché marcy abbia annullato l'appuntamento.
Passai alcuni minuti a piangere e a sfogarmi finché il telefono squillare, risposi.
"PRONTO!" Risposi ancora piangendo
"Pronto Aly? Sono Dany"
"... oh.. ciao Dany... dimmi" chiesi singhiozzando
"Perché piangi?" Domandò
"Perché mi chiedi? Beh perché Marcy ha annullato l'appuntamento"
"Quale appuntamento?" Chiese
"Vedi, Marcy mi ha chiesto se volevo andare con lui a prendere qualcosa da mangiare verso le 17 e io risposi che per me andava bene ma..."
"Ma lui ti ha chiamata e ti ha dato buca"
Annuì.
"Visto che quella merda ti ha dato buca che ne dici di andarci a prendere qualcosa da mangiare eh? Solo io e te"
"D-davvero?" Chiesi
"Certo"
"Allora a dopo" dissi
"A dopo"
Chiusi la chiamata.
...
..
.
Dany...


|| HOLA! ||
Hola bimbi, mi scuso se in questo capitolo ci saranno degli errori, ma pultroppo non ci vedo da un occhio voi vi chiederete...
"Ma che cazzo c'entra?"
Centra, perché forse mi devono operare e ovviamente dovrò stare a riposo.
Ho provato a scrivere questo capitolo al meglio che potevo e pultroppo ho dovuto sforzarlo molto, sia sulla punteggiatura sia sul correttore.
Ma tranquilli, la mia collega
Lilly (la tizia bella di "Easy Peasy Lemon Squeezy" continuerà la storia. Spero che questo capitolo vi piaccia e spero di rimettermi presto per poi continuare la storia.

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

|| KeRollo, Un amore quasi impossibile ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora