Incubi Notturni

10 0 0
                                    

Mi sono appena stesa a letto consapevole che ora sarebbe accaduto quello che accade sempre:Incubi
Dopo 5 minuti che ero a letto ecco,che entro in quel maledetto mondo,quello degli incubi...
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
Una voce dice qualcosa che ho capito come "Avada Kedavra"
Poi delle grida,quelle di una donna,grida il mio nome"Sandy!!Sandy!!"Andai nel corridoio e trovai la donna a terra e un uomo,che assomiglia più a un serpente,l'uomo si volta verso di me e dice di nuovo quelle parole,ma non vengo presa,anzi un fascio di luce verde mi trapassa e poi buio totale...
La mattina dopo misvegliai nella mia stanza dell'orfanotrofio,si affacciai alla finestra e sentì il vento fresco scompigliare i miei lunghi capelli ricci dal colore rossastro,mi vestii con una tuta e scesi a fare colazione
*Intanto ad Hogwarts*
-Oh Albus è arrivato il momento,ormai ha 15 anni!-sbottò la professoressa McGranitt-Oggi andrò a farle visita Minerva,Arthur fra qualche giorno la porterà al Paiolo Magico dove ci sarai tu ad accoglierla-disse Silente-Oh certo!!-
*all'orfanotrofio*
-Guardate chi c'è!!Il "mostro"--SMETTILA-dissi a denti stretti al ragazzo,non mi piace che mi chiamino mostro,feci colazione e tornai in camera a prendere la mia collana con un ciondolo molto strano: un triangolo con all'interno un cerchio e una linea...-Sandy c'è qualcuno che vorrebbe vederti-disse l'istitutrice,qualcuno che voleva vedermi??-Salve-nella stanza entrò un anziano dai capelli argentei e gli occhi azzurri intensi-Voleva vedermi??--Oh si Sandy io sono il professor Silente-Lei è un dottore vero,tutti qui dicono che sono diversa,sa posso fare cose strane-dissi-Be io non sono un dottore,anche io sono come te--Lo dimostri-dissi incuriosita,poi il mio armadio prese fuoco-Tu sei una maga Sandy--Cosa!?--Già una maga... Eccoti qui la divisa della tua nuova scuola,Hogwarts,qui ti verrà insegnato a controllare i tuoi poteri-questo se ne andò e io rimasi lì ancora incapace di capire se era sogno o realtà,poi Silente rientrò nella stanza e disse-Fra qualche giorno il signor Weasley verrà a prenderti--Ok-e se ne andò,non ci posso credere...sono una maga!!
~Isa🐍

Sandy Morrow,i Doni e il Volto del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora