♡Prologo♡

44 1 0
                                    

Jessie:
Ciao,mi chiamo Jessye Meddinson sono alta 1,68 e ho occhi verdi,capeli marroni,lentigini e ho 19 anni e ho avuto solamente un fidanzato in terza media ma niente di speciale.Ho appena finito il liceo e il mio sogno è andare a parigi per diventare una ballerina professionista.Sono figlia unica e i miei genitori sono dei rompi scatole perché per loro sono ancora piccola,la loro principessina e non vogliono che me ne vadi di casa ma che continui a ballare e a studiare qui a Los Angeles ma non riusciranno a trattenermi qui allungo.Mio padre si chiama Carter Meddinson è un insegnante di lettere,mia madre si chiama Cathryn Lise ed è una psicologa e io fortunatamente ho deciso di non diventare come loro.

Dylan:
Ciao,mi chiamo Dylan Coleman vivo in un dormitorio a Parigi perché mi sono trasferito per studiare medicina.Ho 20 anni sono alto 1,80 e ho occhi marroni e capelli neri e tutte le ragazze amano il mio fisico palestrato e avvolte me ne porto a letto qualcuna soltanto per dispetto di altri ma niente di serio per ora.Ho una sorella minore di 10 anni che si chiama sharlot ed è tutta la mia vita e mi manca molto da quando mi sono trasferito qui, Mia mamma si chiama Annabel Asthton e mio padre Eric Coleman.Ritorno a casa mia cioè a Miami ogni estate ma ogni volta che arrivo io mio padre parte per lavoro,in famiglia durante l'anno è molto presente ma parte per lavoro tutta l'estate e io visto che non sonona casa e ci torno solo quando finisco i corsi non ci vediamo da più di 2 anni.

INÉVITABLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora