POV'S LOUIS
Eravamo nel mese di giugno e tra poco, Alessa e Sara avrebbero fatto 18 anni! Avevo deciso di organizzare una festa a sorpresa. Avevo mandato Lottie, Lou e la piccola Lux con Ale e Sara, così avrebbero fatto shopping. Mancavano undici giorni al 23 giugno, e io dovevo prenotare un locale fantastico avevo detto la mia idea agli altri e hanno approvato. Harry e Niall ovviamente erano felicissimi, mi avevano fatto trovare questo posto bellissimo si chiama 'london happy', è nuovo e ha la piscina.
"Lou, guarda qua che bella piscina, potremmo fare il bagno!" disse Harry.
"Si e poi magari mangiare qui e divertirci nella discoteca qui vicino!" disse Niall.
"Nono. Nessuna discoteca!" dissi io severo.
"Maa..." dissero contemporaneamente Niall e Harry.***
Da Lottie:
‹Fratellone, noi stiamo per finire. Qui hanno comprato di tutto!›
Da Louis:
‹Okay, qui i ragazzi stanno per finire di sistemare alcune cose. Possiamo metterle in caso, a casa tua? Perchè qui, scopriranno tutto!›
POV'S ALESSA
Avevamo comprato un po di tutto, tra qualche giorno sarebbe stato il nostro compleanno ma nessuno si era accorto di ciò.
"Ei Lux, ti piacciono i vestiti che ho comprato?" dissi alla piccola che portavo in braccio.
"Si, Ale sono bellissimi! Ma io voglio un unicorno!" disse lei.
"Facciamo così, siccome lo voglio anche io, lo prendiamo insieme okay?" dissi io.
Ci incamminammo verso una giocheria e comprammo tre unicorni di peluche, uno per Lux, uno per me e l'altro per Sara. Le altre ridevano a crepapelle.
"Oh ma dai! Anche voi? Siete delle bambine!" disse Lou ridendo.
"Non a caso siamo sorelle di Louis!" dicemmo io e Sara con aria ovvia.
"Anche io sono sorella di Louis, ma non sono come voi!" disse Lottie, ridendo.
"Tu sei un caso a parte, sorella!" dissi io abbracciandola. Quella ragazza era bellissima, volevo tingermi i capelli anche io di quel colore, così decisi di dire a Lou di tingermeli.
"Lou, mi faresti i capelli come quelli di Lottie? Ho sempre sognato di farli così!" dissi io felice, vedendo Lou farmi cenno di si.
"A casa vostra ho la borsa con l'occorrente, appena arriviamo a casa ci mettiamo all'opera!" disse lei felice. Quella ragazza era davvero gentile con me. Ci conoscevamo da circa un mese ed eravamo legatissime. Aveva un debole per me e Sara, ci trattava come sorelle. Con Lottie inizialmente fu difficile legare, ma fortunatamente ora andiamo d'amore e d'accordo, è una ragazza bellissima e dolcissima.***
"Così mi vuoi copiare il colore dei capelli... Eh?" disse Lottie con finto tono arrabbiato.
"Siii! Io amo i tuoi capelli!" dissi io girando per il salotto, saltando.
"Te sei matta!" disse Lottie.
"Non a caso è la mia migliore amica e la sorella di Tommo, disse Niall contento.
"Ovvio io e Niall fangirliamo sempre per i One Direction!" dissi io abbracciando quello stupido biondino.
"Ad ogni modo Ale io sono pronta, dove ci mettiamo?" disse Lou.
"Mettiamoci nel bagno della camera da letto mia e di Harry!" dissi io saltando. Quando finì di rispondere a Lou, entrò Harry pieno di lividi in faccia.
"Amore che ti è successo?" dissi io preoccupata e andandolo ad abbracciare.
Gemette al mio tocco, segno che si era fatto male anche al petto.
"Amore nulla, stai tranquilla!" disse lui accarezzandomi.
"No amore, non sto tranquilla... Ti prego dimmi chi ti ha ridotto così!" dissi io piangendo.
"Amore mio non piangere!" disse lui asciugandomi le lacrime.
"Vieni di sopra che ti medico!" dissi io aiutandolo a salire. Lo feci sedere sul letto e lo aiutai a spogliarsi, la maglietta bianca era diventata rossa a causa del sangue! Io ho sempre avuto paura del sangue, ma cercai di farmi forza per lui. Persi la cassetta del pronto soccorso e iniziai a medicarlo.
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanfictionLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...