Mi chiamo Giorgia e sono una 14enne le mie passioni sono la musica, disegnare, leggere manga e stare con le mie amiche . Sono una ragazza svogliata , timida e non ho un buon rapporto con le persone ... lo so che sembra stupido ma non ho un buon rapporto con mio padre ... non è mai stato un padre molto presente per me... potremmo dire che sono cresciuta con mio mia mamma e la sua famiglia ... ho un fratello minore di nome stefano ha 9 anni cioè 5 anni in meno a me !!! è un rompi palle di prima categoria e una piattola pero è anche dolce ed è un bel bambino per la sua giovane eta ha occhi azzuri ed è biondo uno spettacolo !!! io in confronto sono uno stecchino tutto palido con occhi di un marroni scurissimo e capelli color nuttella ma piu' chiaro con qualche sfumatura di biondo!!! la mia corporatura è normale un corpo a clesidra lunico diffetto del mio corpo sono 3 cicatrici una sul fianco destro una sul braccio sinistro e una sotto la coscia sinistra provocate da un tentato stupramento del mio ex ragazzo francesco mentre era ubriacco fradicio!!!
Nella mia vita ho sempre avuto e sempre avro solo 7 migliori amici 4 amiche cioè Lavinia,Elena,Angela,Claudia e 3 amici Mathis, Samuele e Matteo mio cugino !!!
Con loro condivido di tutto le mie passioni per la musica e per le creepypasta!!! IO AMO I MIEI AMICI!!!
I miei genitori sono divorziati e io mia mamma mio fratello viviamo da i miei nonni matterni con mia nonna Sara mio zio Lorenzo e mio nonno Sisto !!!
Allora al momento sono fidanzata con un ragazzo bellissimo lo amo tanto ... ma ho la vaga senzazione che lui mi tradisse con un altra ma non avevo prove quindi preferivo stare zitta !!!
sono nalla il 3 aplire 2002 e mio padre il giorno del mio compleanno si è fatto male alla mano in un machinario a lavoro .... la mano ce la ancora ma puo muovere solo il police per stringere picchieri, bottiglie ecc... è molto bravo a cucinare ogli portata cucinatto da lui mi faccio almeno 3 piatti diqualsiasi cosa ... su questo piano è un buon padre ma io non sento afinita con lui io sono sempre stata un po solitaria ma non lo faccio capire !!!
Il raporto con mia mamma non è niente di che è un semplice raporto madre figlia come tutti!!!
Non vado molto dacordo con mio fratello perchè lui è il mio opposto io sono timida lui no ...
io prendo un brutto voto lui no ecc...
Il mio raportto con la scuola è ok ... se non fosse per 2 ragazze che mi anno pressa di mira da quando mi anno vista . mi rompono per tutto da come mi vesto a come parlo o mi comporto in classe ... sono delle smorfiose , bullette, stupide galline che non soporta nessuno ... in classe ci sono 4 ragazze con cui non parlo molto e a volte mi ci scontro ma non mi lamento di loro !!!
poi ce ne un altra che non soporto proprio è una piattola e sta sempre apicicata a me e a Claudia e cambia discorso quando nessuno gli ha detto niente e tenta di rubarmi gli amici !!!
Tutte le volte che vado in giro [ molto raramente non mi piace andare in giro preferisco stare a casa a fare i cavoli mii in santa pace!!! ] mi sento osservata ... adesso che di penso anche dentro casa ... pero va bè staro impazendo !!!
O forse no ???
prima o poi lo scopriro!!!
[Spero che vi piaca lasciatemi un comento con scritto "mi piace" o lasciatemi una stella... ciao a tutti!!!]
STAI LEGGENDO
un nuovo killer "black love "!!!
FanfictionATENZIONE : questa storia è stata cominciata sempre da me in un altro mio profilo che ho dovuto abandonare per problemi tecnici ... questo e il cntinuo della storia di "@hikarigirls61"detta anche black_love ho dovuto ricominciare la storia da capo p...