Un giorno un ragazzo di nome Alex incontrò una ragazza di nome Cloe.Alex chiamò Cloe con una esperienza imbarazzata gli dice "Ehy, come ti chiami?"
Cloe risponde imbarazzata
"Ciao, mi chiamo Cloe, Tu?"Alex risponde
"Alex, ti va di uscire qualche giorno per conoscerci meglio?"Cloe risponde nervosa
"Si ok, per le 3:30"Alex dice "Ok, ci vediamo al bar?"
Lei risponde sempre più nervosa "Si,ok"
E va viaAlex orgoglioso di aver conosciuto una ragazza bellissima
Ritorna dai suoi genitori e racconta tutto e i genitori felici rispondono Ok per l'uscita.
Invece Cloe anche lei va dai suoi genitori dicendo tutto ma i suoi genitori non la pensino come i genitori di Alex, Cloe va in camera arrabbiata.
Alex era anche nervoso perché non aveva dato il numero.
Ed è così che arriva il grandioso giorno della loro vita Alex aspetta Cloe da più di mezz'ora.
Cloe riflette come uscire, dopo che ha riflettuto tanto ha capito come fare, Va al piano di sotto e si trucca si veste ed esce piano piano, suo padre la vede e dice "Dove stai andando?"
Lei nervosa risponde "Nel mio appuntamento"
E allora il padre dice
"Vai ma è l'ultimo giorno che esci"E la figlia dice
"Ok" ed esceLei arriva si scusa il ritardo ma il cinema era chiuso da poco e lui senza rispondere va via
Lei mortificata ha detto di aver perso la persona che amava.
Ma lei non rinuncia e prova ancora lo chiama, ma lui non molla va via.
Lui ritorna a casa arrabbiato e i suoi genitori dicono
"Alex che hai?"Lui va via direttamente e si chiude a chiave nella sua camera a pensare.
Lei invece ritorna piangendo suo padre la vede piangere e dice
"Che hai, sapevo che non dovevi uscire"Lei risponde
"Tutto questo è per colpa tua se tu mi facevi uscire prima tutto questo non succedeva"E va via in camera sua a piangere
Il padre di Cloe pensa molto a quello che è successo.
I il migliore amico di Alex che si chiama Leo
Invita ad Alex al suo compleanno Alex accetta e va.
Ma Alex non sapeva che Leo conosceva la migliore amica di Cloe e anche Cloe e Leo non sapeva che stavano avendo una relazione Alex e Cloe e quindi le invita.
Dopo un po' arriva Cloe e Selenia
Alex aveva solo visto SeleniaMa quando a visto Cloe e scappato via in un lampo.
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile
RomanceIl giorno 4 settembre del 2015 un ragazzo di nome Alex incontrò una ragazza di nome Cloe al college. Ad Alex piceva molto questa ragazza di nome Cloe, Ma non sapeva come dirglielo. E quindi fino al 7 settembre 2015 quando Alex incontrò nella stanza...