Grace.

1.5K 52 20
                                    

Mi chiamo Grace, statura media, occhi azzurri e capelli biondi legati in due sottospecie di trecce.
Sono una ragazza molto timida e introversa, non ho molti amici, soltanto le ragazze del Club di matematica.
Il mio Hobby è leggere libri, amo scrivere poesie e magari un giorno scrivere un libro.
Adoro la matematica, è una delle mie passioni più grandi, mi trovo spesso con le mie amiche per studiare e fare esami riguardanti questa materia.
Mia sorella si chiama Kristen, lei è il contrario di me, è la più grande tra le due e a differenza mia non è per niente timida, ha un carattere molto coinvolgente e un energia pazzesca.
Ha dei lunghi capelli neri e gli occhi di colore quasi sull'indaco.
Invece di andare a scuola preferisce rimanere a casa a leggere e scrivere articoli di giornale, le piace fare la giornalista.
I miei genitori mi hanno affidata a lei da qualche anno ormai, loro sono in giro per il Mondo ma io e mia sorella preferiamo rimanere in una città fissa, senza dover cambiare ogni volta, così siamo rimaste qui da sole.
I miei nonni invece abitano lontano da qui, sono molto affezionata a loro e spesso vorrei andare a trovarli e riempirli di abbracci.
Oltre a loro ho anche un cugino, lui è piuttosto..come dire, strano, ma in senso buono.
Sono molto legata a lui ma non credo di poterlo andare a trovare molto spesso; fin da piccoli giocavamo sempre insieme ma poi mi sono dovuta trasferire, lui invece è rimasto nella nostra città natale.
L'altro giorno l'ho sentito per telefono, adesso ha due migliori amici e una ragazza per cui ha perso completamente la testa, mi ha praticamente raccontato tutto di lei, secondo lui saremmo andate molto d'accordo.
Io invece non avevo molto da raccontargli, ogni giorno faccio sempre le solite cose; mi alzo, vado a scuola, studio e torno verso sera, vado a dormire molto presto, ma prima leggo il capitolo di un libro.
Siamo a più di metà anno scolastico ormai, i miei voti sono sicuramente positivi perciò non mi preoccupo per la pagella finale.
L'unica cosa che vorrei sono molti amici, la vita sarebbe meno noiosa e uguale se ne avessi di più, ma il mio carattere non mi permette di averne molti.

Ehi, sono Sheryl, come state?
Ho deciso finalmente di mettere una storia su Zexal, spero che vi piaccia.
Se andrà internet più tardi metterò il primo capitolo.

A presto. Sheryl🍒❤️

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora