GIORGIA PARLA
Mi svegliai alle 11:25 ero sul divano di casa di Offenderman ero coperta da una coperta color blu eletrico ero lì nuda come un verme non sapevo che fare cosi salì le scale e sul letto trovai dei vestiti puliti mi acorsi che offenderman non cera penso fosse andato a caccia mi vestii e uscii ad andare a trovare le mie amiche in citta' scrissi un biglitto ad offy in cui dicevo:
"VADO A TROVARE LE MIE AMICHE IN CITTA' TORNO STASERA ALE 8:30 ... FIRMATO GIORGIA!!!"
Uscii da casa e andai a trovare prima Umbere e poi andamo a prendere le altre !!!
PENSA OFFENDERMAN
Tornai a casa a 12: 30 speravo di trovare la mia gattina a casa ad aspetarmi mi teletrasportai dentro casa ma non la trovai al suo posto trvai un bigliettino ... e capii subido dovera mi teletrasporta in citta' e landai a cercai ...
io : cazzo !!! Giorgia dove sei ho bisogno di te !!!
dissi mentre caminavo verso il parco ad un certo punto la trovai lì sotto il suo solito pesco con un gelato in mano e le sue amiche stavano parlando di non so cosa penso di ragazzi ...
Non sapevo se andare da lei o aspetare che le sue amiche senefossero andate o più semplicemente lavrei aspetata a cas-
una di loro si toglie il capuccio e noto che ha del sangue che le scende dalla testa e un altra con la pupilla del occhio ... destro?... tagliata a meta e un altra anche lei a mio parere molto carina con capelli maroni e con le punte color viola scuro e l'ultima un umana normale non aveva segni carateristici che disolito ha un killer solo una cicatrice sul bracio destro !!!
Decisi comunque di andare da Giorgia dovevo stare un po con lei !!!
*camino verso di loro e mi fermo davanti Giorgia*
io: ciao gattina !!!
G: offy!!! *mi salta a dosso felice come un gatto che rincore il gomitolo di lana*
???: OFFENDERMAN!!! NON CI CREDO!!! SE ESISTE LUI ESUSTERANO ANCHE GLIA ALTRI!!!
io : si soo tutti alla creepyhouse ma voi come vi chiamate belle ragazze???
ragazza1: io sono Umbre!!!
R2: io sono DARK BLOOD... D.B. per gli amici !!!
R3:io sono Noel
R4: io sono AENGI
tutte: piacere OFFENDERMAN!!
Noel: BLACK LOVE noi andiamo tu vieni ???
io : black love ???
G: no grazie rimango qui con offy a domani ragazze !!!
ragazze: ok *se ne vanno*
io : black love !!! sei tu ???
G: si lunga storia lascia perdere !!!... che cè perche mi sei venuto a cercare???
io : volevo stare un po con te !!! *si acucia sulle mie gambe fumando una sigaretta*
PENSA GIORGIA
Se scoprisse che oggi ho ucciso una persona ... non so come ragirebbe infondo tra i due è lui l'assasino ... la cosa più strana è che mentre uccidevo quella persona ridevo come una pazza e i miei capelli sono diventati neri insieme agli occhi e la parte rossa è diventata bianca ...
flashback
Stavo caminando con le mie amiche quando un tipo mi afferra da un braccio e mi sbatte contro un muro tapandomi la bocca per non farmi urlare i suoi schianiozi nel frattempo afferarono le mie amiche ma non sopraviverono neanche 5 minuti io ero spaventata e mi acorsi che quel ragazzo aveva un cortello lo afferai e i miei capelli cambiarono colore da bianchi a neri in due secondi netti lo acortelai all' adome e poi al collo ... dopo 5 minuti di scuarciamento mi girai verso le mie amiche tornai normale con le mai piene di sangue ... mi guardavano sbigotite ma orgogliose di me sopratutto dark blood che era la mia insegnate ci rimase un po... corsi ad abracciare dark blood e cominciai a piangere per quello che avevo fatto tutte le altre si uniro al abraccio e poi Noel propose di andare a casa sua a metterci qualcosa di pulito a dosso e di andareci a prendere un gelato che poi ci saremo mangiate sutto il mio albero di pesco ... che sarei senza le mie amiche che mi sostengono sempre...!!!
fineflashback
offy : stai bene piccola gattina???
io: s...si tranquillo!!!
offy: ok se lodici tu ci credo!!!
Ci bacciamo apassionatamente per quasi 5 minuti e poi ci incaminamo verso casa mano per mano deccidemo di caminare e non di usare il teletrasoprto perche io volevo caminare!!!
[ALLA PROSSIMA GENTE!!!]
STAI LEGGENDO
un nuovo killer "black love "!!!
FanfictionATENZIONE : questa storia è stata cominciata sempre da me in un altro mio profilo che ho dovuto abandonare per problemi tecnici ... questo e il cntinuo della storia di "@hikarigirls61"detta anche black_love ho dovuto ricominciare la storia da capo p...