Suonò la sveglia.
Erano le 9:00.
Mi alzai e mi vestii con gli stessi panni di ieri.
Mi truccai con solo mascara,mi feci una coda,uscii dalla mia stanza, e dissi a mamma che ritornavo alle 20:30.
Andai a fare colazione al bar,presi un cornetto semplice e un bicchiere di latte.
Chiamai la mia migliore amica Valeria:
*INIZIO CHIAMATA*
Io:"Ciao Vale,che fai?"
Vale:"Sto per venire,allora ci vediamo tutti al parco?"
Io:"Si,a dopo"
Vale:"Ciao"
*FINE CHIAMATA*
Fermai un taxi e arrivai al parco.
Mi ritrovai tutti i miei amici davanti,tutti con il sorriso,non pensavo che venissero tutti e che mi accolsero in questa maniera!
Vale:"Visto che sorpresona!?"*sorrise*
Io:"Altro che sorpresona,qua facciamo bordello"*risi*
Tutti:"Ahahahah"
Marta:"Marti,ti regalo questo porta fortuna,credo che sia meglio che lo tenga tu..."*sorriso appena accennato*
Io:"Grazie,mi serve proprio"*ricambiai con un sorriso*.
Tutti mi regalarono qualcosa da portare a Modena per ricordarmi di loro.
Passammo tutto il tempo a parlare e a scherzare ma mi accorsi che mancava il mio migliore amico! Marco!
Io:"Ma Marco?"
Alex:"Non è venuto perché ha la febbre,ha detto a me di salutarti da parte sua!"
Io:"Ah,mi dispiace,proprio oggi eh?😑"
Tutti:"Ahahahahah"
Vale:"Dove ci organizziamo per andare a cena?"
Io:"No la cena non si può fare ho promesso ai miei che ritornavo alle 20:30,poi domani mi devo svegliare presto"
Marta:"Ah,e vabbè,non fa niente. Contenta di andare nella città di 'Holly e Benji'?"
Io:"Non chiamarli così,sai benissimo che ti potrei ammazzare in un colpo solo😌"
Scoppiammo tutti a ridere,come se fosse la nostra ultima risata insieme!
*20:15*
Io:"Vabbè raga,io vi devo salutare che sono le 20:15,sennò chi li sente i miei"
Alex:"Già"
Abbracciai tutti e li salutai,tanto domani mattina li avrei rivisti...
*20:25*
Rientrai a casa.
Mamma:"Come è andata?"
Io:"Tutto bene,vado a fare una doccia"
Mamma:"Ok,sbrigati che è quasi pronto".
Feci una doccia veloce,misi il pigiama e andai a mangiare.
Mi sedetti a tavola e chiesi:
"Avete dato da mangiare a Bro?"
Papà:"Si"
Io:"Quando?"
Papà:"Alle 19:10"
Io:"Perfetto,l'orario suo"
Già non ci crederete ma anche Bro ha i suoi orari😌.
*MATTINA DOPO*
Alle 6:00 preparai tutto e papà caricò le valigie in macchina saluttamo tutti e sta volta era venuto anche...
_________________________
ANGOLO SCRITTORE:Piaciuto il secondo capitolo?
Votate!
STAI LEGGENDO
Tempo Di Cambiare
Hayran KurguCiao a tutti sono Martina e ho 18 anni. Sono una ragazza difficile,testarda,diffidente,ma in fondo in fondo sò essere dolce. Non mi confido quasi mai,spesso mi tengo i miei sentimenti dentro. La mia vita non è perfetta,ne tantomeno meno la mia famig...