litigata.

4 0 0
                                    

Quando finimmo di  mangiare salimmo di nuovo in autobus ma questa volta mi sedetti accanto ad Andrea per motivi a me sconosciuti ma Greta *un'altra mia amica* era convinta che noi fossimo fatti per stare insieme.
Mi arrivò un chiamata da Giulia, mi chiamo per chiarire il fatto della stanza e con chi saremmo state insieme, quella chiamata fu una chiamata poco bella, litigammo perché ormai le stanze erano decise cioè Giulia, chiara e Maria erano insieme mentre io stavo con Samanta Alessia e Noemi.
Mi misi a pingere, non so perché, Andrea riuscì a calmarmi, mi disse che era Giulia a perderci awwwwww carino e niente insieme a giudo e a Noemi ci misimo a giocare ad obbligo e verità e fra baci schiaffi e rivelazioni mi addormentati su Andrea.
Dopo ben 5 ore in autobus tutti ormai avevano il culo quadrato hahahahhaha😂 arivammo all'Hotel le prof ci smistaromo e andammo nella nostra stanza la 101.
Verso le 8 andammo giù a cena e dopo le urlate dei prof per troppo casino,finimmo di mangiare e decisimo di andare in Po sulla spiaggia ma siccome tirava troppo vento
tornammo subito in dietro e salimmo in camera ad aspettare andrea Guido e le altre e ci misimo a giocare e li mi resi conto che mi ero innamorata di Andrea.

Me
Ma ziaooo ragaaa, vi svelò un segreto allora questa storia è la mia storia, ma naturalmente i nomi non sono quelli...
Spero la storia vi piaccia fate me lo sapere. One kiss

Sogno divenuto realtà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora