La definitiva consacrazione

31 0 0
                                    

Eh, a trovarle le parole per descrivere un'estate simile. Fino al 9 Luglio 2016 la più bella, ma non si sa mai cosa può accadere nella vita. Per esempio ciò che sta per essere raccontato è lo sblocco mentale che permette alla faina di raggiungere i suoi obiettivi.
Ma a che punto? Obiettivi che sembrano scarsi ora, ma che in quel tempo erano ora.
Per la serie farsi una brasiliana, organizzare un festino stile Project X ma con la stessa complicità di Mclovin e concludere il tutto facendo il triplete, in condizione di provarci, anzi di chiudersi con ogni essere femminile di meno di 18 anni.
Ma andiamo con calma:
Come può sbloccarsi un ragazzino di 17 anni? Semplice, festa al Plaza!
Metti alcool in quantità industriale, metti un'italo-brasiliana sconosciuta ubriaca che ti invita ad andare a casa sua ed ecco che accade l'irreparabile.
Oh per fortuna il preservativo della Grecia resistette!
Mentre l'anima spompinata fa un viaggio nell'iperuranio, si sbloccano nuovi livelli, nuovi obiettivi ancora più difficili.
Festino, è questa la parola magica.
Si, ma i corsi di recupero non sono una cosa da niente, infatti tutto sembra risolversi in un nulla di fatto.
Ed ecco che la ragazza dai capelli d'oro interviene dicendo di aver trovato il passaggio dal mare, e fu così che il festino si fece.
Anche se poi un giorno si capirà perché in camera ubriaca c'era un'altra ragazza invece di quei capelli dorati. Fottecazzi, si conferma il trio con mattiuzzu e #mamachesantelli.
C'è però un problema, la faina deve andare in Puglia con Igno.
Dopo aver perso la testa per una canotta di Iverson in un centro commerciale, era ora di perdere la testa per delle ragazze.
Ma l'arrivo è disastroso: piove, da Cosenza ci sono pochi margini con riccioli d'oro e il posto fa altamente cagare.
Si sa,al Sud piangi due volte, quando arrivi e quando parti.
Saranno le 21 e 30, quando viene applicata la classica tattica dei due: Igno apre e fa amicizia, la faina chiude tutto.
Le ragazze sono tre e stavolta non userò soprannomi:Giulia,Sofia ed Helene.
Ok, Igno ha aperto le danze ora tocca battere il ferro, ma la faina è troppo attaccato alla ragazza dai capelli d'oro e ci parla. Dio le ruppe il cellulare, il destino ha già bussato alle porte.
Nel bel mezzo di un gioco della bottiglia, la faina si ritrovò in una selva oscura, che la retta via non ebbe smarrita ma soltanto abbandonato per privacy.
Qui Giulia(2001) palermitana abitante a Varese vinse per 7 minuti la sua compagnia, il resto è prevedibile.
Coppa Italia vinta, ma manca il resto.
Sofia(1999), From Trento,Italy quarta abbondante e fottecazzi il resto.
Colpo di fulmine e mini relazione da villaggio turistico da 3/4 giorni.
Scudetto vinto, ma this is not over.
Ultima sera, la faina rifiuta la discoteca e rimane da solo con Helene(2k03), che gli stava girando da tutto il giorno.
La faina intercetta un messaggio sospetto e curioso come Barbara D'Urso pensa sia per Igno.
No, era per lui.
Lei si dichiara, non lo ha mai fatto e non ha mai avuto una cotta.
Era mezzanotte, la faina era il suo principe azzurro che divenne re nella notte di Carovigno, sotto il cielo stellato e su una sdraio bianco perla, le regalò il suo primo bacio, con tanto di controllo del battito cardiaco
Una condizione, Sofia la sorella non deve sapere nulla.
Neanche 5 minuti e saprà tutto, seguono 2 ore di urla in dialetto italo-tedesco-siciliano, con la faina in estasi come Milito il 22 Maggio 2010.
Da principe regala a Helene una cover per ricordarsi di lui, ma chi si scorda il suo primo bacio?
Il giorno dopo è il tipico risveglio di chi sa di aver fatto una cazzata e di averla fatta parecchio grossa.
Valigie fatte di fretta e poi i saluti.
Abbraccio a Giulia, abbraccio a Sofia che per poco non se lo mangia e friendzone a Helene(da notare come tutto il villaggio si sia fermato a guardarli)
Se ne torna in Calabria vincitore, ma il viaggio di ritorno è deprimente.
Canzoni tipo wish you where here, buon viaggio e sexual healing fanno star male la faina che torna incomato.
La sera però sta bene si esce subito e chi è che lo scrive? Helene.
To be continued, forse

Canzoni consigliate:

Sexual Healing-Kygo&Marvin Gaye
Rock the Night-Europe
I'm an Albatroz-AronChupa

Film consigliati:

Colpa delle stelle

Momento sportivo analogo:

Tracy McGrady che vede una vasca dal bagno al posto del canestro

Le Avventure Della FainaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora