Capitolo 1

26 0 0
                                    

Spensi il pc e guardai l'orario 4:50. ‹Merda è successo di nuovo› imprecai e decisi di "dormire" anche se per poco. La sveglia suonò, guardai l'orario 6:22, scesi dal letto, mi stropicciai gli occhi, mimisi le pantofole con Gary di Spongebob e andai in cucina  ‹buongiorno tesoro›disse mia mamma mentre dava da mangiare a Sophia, la mia sorella più piccola. Nel frattempo scesero anche Tom e Cole, i miei fratelli maggiori ‹buondì›esclamò Cole,Tom troppo stanco per parlare fece un segno con la testa ‹allora Cole,  tu porti Holland a scuola,Tom tu invece  mi aiuterai con gli scatoloni,verso le 17:30 dovremmo essere a Santa Barbara›disse mia mamma e tutti annuirono,vivevamo in un paesino non molto lontano da Santa Barbara,non mi dispiaceva lasciare questo schifo di paese. Andai in camera e presi l'intimo,mi feci una doccia, mi misi l'intimo, andai in camera e presi una maglietta a righe, skinny jeans e delle vans, presi lo zaino, l'iphone con le cuffiette e andai in salotto ‹COLE!›urlai ‹ECCOMINI›urlò lui a sua volta.

Arrivata a scuola tutti mi guardavano, c'ero abituata,Tessa mi raggiunse ‹quindi oggi parti› disse con un pò di malinconia, lei non era la mia migliore amica, ma c'era sempre stata e le voglio un sacco di bene, ma non glielo dirò mai ‹già›dissi e spensi il telefono ‹mi mancherai Holland›mi abbraccio, rimasi stupita ma contraccambiai l'abbraccio

Oggi avrei finito le lezioni alle 11:20. Alla prima ora ho scienze, alla secondo ho educazione fisica, poi ricreazione e in fine letteratura.

La giornata passo in fretta,aiutai mia madre con gli scatoloni e alle 17 eravamo a Santa Barbara. Tessa durante il viaggio faceva un sacco di FaceTime, questo mi fa sentire calcolata, amata da qualcuno

Hello
Questa è la mia prima fanfiction, spero che vipiaccia e niente adios

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YOUTHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora