Oh baby, look what you started
The temperature's rising in here
Is this gonna happen?
Been waiting and waiting for you to make a moveLa vita è davvero imprevedibile. Da un momento all'altro tutte le nostre certezze possono crollare, e cose che ritenevamo impossibili possono entrare a far parte di noi e della nostra quotidianità.
Sin da quando ero bambina, mia madre mi ha sempre ripetuto questa frase. Ha fatto di tutto per farmi capire che bisogna essere grati di quello che si ha e dimostrarlo, prima che sia troppo tardi. Ma solo quando sono diventata adulta ho capito davvero il significato di questa frase. E ora mi sembra di star sperimentando un'altra parte degli insegnamenti di mia madre. Di certo non era nei miei piani, ma come ho appena detto, la vita è davvero imprevedibile.
Tiro un pugno al sacco da boxe, e il rumore del colpo rimbomba per la stanza. Continuo a ripensare a ieri sera, al quasi bacio con Luke. Cosa sarebbe successo se non ci avessero interrotti? Chiudo gli occhi, e per un attimo mi sembra di sentire ancora il calore del suo corpo contro il mio, le sue mani sulla mia vita, il suo respiro caldo. E i suoi occhi... Dio, erano semplicemente spettacolari! Erano un misto di gioia, sorpresa, eccitazione, e il modo in cui mi guardava Luke mi ha fatto venire i brividi. Ma adesso? Come diavolo dovrei comportarmi? È ovvio che se Sam e Calum non ci avessero interrotti, ci saremmo sicuramente baciati.
Ma la vera domanda è: sono sollevata perché questo non è successo, oppure sono delusa perché avrei voluto che accadesse?
"Possibile che ogni volta che ti trovo qui tu stia sempre boxando? Non ci sono altre cose che sai fare?"
Se dovessi rispondere adesso alla mia domanda, la risposta sarebbe che sono sollevata di non aver baciato questo deficiente. Decisamente.
"E tu perché ogni volta che vieni qui è sempre per chiacchierare e mai per allenarti un po'?"
"Ma mi hai guardato bene?" è ovvio che l'ho fatto, Luke, ma che razza di domande mi fai? Sono pur sempre una ragazza con due occhi, e grazie al cielo li so usare ancora bene! "Ti sembra che io abbia bisogno di allenarmi? Non credi che io sia perfettamente in grado di combattere, anche ora, così su due piedi?"
So che non dovrei cogliere la sua provocazione, ma questo ragazzo, nonostante sia entrato nella mia vita da poco, ha già capito come prendermi. E questo non va affatto bene.
"Vediamo che sai fare, Hemmings" e il sorrisetto malizioso che mi rivolge fa scattare dentro al mio stomaco una strana sensazione. Una combinazione tra nervosismo e... Non può essere, devo aver mangiato qualcosa di strano stamattina a colazione. Sicuramente mi sto sbagliando...
In un attimo mi ritrovo con la schiena attaccata al muro, e la figura di Luke mi sovrasta. Se non la smetto di perdermi nei miei pensieri, rischio seriamente di farmi male! È esattamente come ieri sera, la distanza tra i nostri corpi è praticamente inesistente, e io sento il cuore martellarmi nelle orecchie. Aspetta, cosa? Cuore, ma che cavolo combini? Perché stai battendo allo stesso ritmo di un cavallo al galoppo? Che ti sta succedendo?
Non va bene, non va bene per niente. Devo assolutamente allontanarmi da Luke, prima di fare qualcosa di stupido. C'è solo una cosa da fare. Lui è talmente concentrato sul mio viso, e io ne approfitto: gli tiro una ginocchiata in mezzo alle gambe, e lui geme di dolore, spostandosi da me, lasciandomi di nuovo il mio spazio vitale.
"La vuoi smettere di usare questa mossa con me?" sbotta, ma con la vocina acuta a causa del colpo non mette alcuna soggezione, anzi. È buffo, sembra un ragazzino in piena crisi ormonale. Proprio non riesco a trattenermi, e scoppio a ridere - ho addirittura le lacrime per le troppe risate!
Accade tutto in un secondo: il mondo va gambe all'aria, e io mi ritrovo con la schiena sul pavimento della palestra, un'altra volta. Luke è a cavalcioni sopra di me e mi tiene fermi i polsi accanto al viso, impedendomi di muovermi.
"Pessima mossa Ross. Non avresti dovuto ridere di me" dice serio, avvicinando con una lentezza estrema il suo viso al mio. Il mio cuore sta battendo come un matto, ho paura che se aprirò bocca schizzerà fuori. Luke tiene quei suoi splendidi occhi incatenati ai miei, e tutto intorno a noi sembra essere scomparso. "Dimmi che non lo vuoi anche tu, Jay. Dimmelo, e ti lascio in pace" bisbiglia, ed è talmente vicino che mentre parla le sue labbra sfiorano le mie, mandando brividi lungo tutto il mio corpo. È passato così tanto tempo dall'ultima volta che mi sono sentita così, cosa dovrei fare ora?
Luke continua a guardarmi intensamente, e io decido di farmi guidare dal cuore per una buona volta. Gli sorrido, e lui si avvicina ancora. Sento il suo respiro caldo sulla pelle, e il suo profumo mischiato all'odore del caffè che deve aver bevuto da poco mi invadono le narici. Ancora un paio di millimetri...
"Jay?"
Al suono della voce sia io che Luke sobbalziamo, e lui si alza di scatto, come se gli avessi dato la scossa. Mi tiro su, ancora un po' disorientata, e non appena riconosco la figura davanti a me per poco non mi viene un infarto.
"Lori, sei proprio tu?" chiedo sorpresa, alzandomi dal pavimento sporco.
"Sorpresa" risponde lei, sorridendomi e aprendo le braccia a mo di invito. Io non me lo faccio ripetere, e corro ad abbracciarla.
"Quanto mi sei mancata! Come stai? Quando sei tornata in città? Oddio, Mike lo sa che sei qui?"
"Jay, ti prego, una domanda alla volta" ridacchia la mia amica, ed è così bello risentire la sua risata - è il suono più dolce e carino che io abbia mai sentito in vita mia. Fa più tenerezza di un cucciolo.
Alle mie spalle Luke si schiarisce la voce, come a ricordarci della sua presenza. Oddio, Lori ci ha visti mentre eravamo in fase pre-bacio! Chissà cosa avrà pensato!
"Luke, lei è Lori, una mia cara amica. Lori, lui è Luke, il mio nuovo partner" dico, e mentre i due si stringono la mano, vedo perfettamente il modo in cui Luke sta squadrando la mia amica. È vero lei è una ragazza stupenda - alta, magra, con due splendidi occhi verdi e dei lunghi capelli biondi - però il modo in cui la guarda mi fa attorcigliare lo stomaco.
Oddio, ma cosa mi sta succedendo? Non sarò mica... Gelosa?
SPAZIO ME
Lo so che mi odiate. Insomma, ho rovinato non uno, non due, ma ben TRE potenziali baci tra i Jake. E in più vi starete chiedendo: "Ma chi caspita è questa ragazza bionda? Doveva arrivare proprio in questo momento cruciale?" Sono curiosa di sapere le vostre opinioni su Lori e su come si sta evolvendo la storia.
Questo nuovo personaggio è ispirato alla mia cara amica almas2504 (aspetto le tue opinioni/critiche 😉😘).
Alla prossima, bacini
STAI LEGGENDO
Undercover Love ~ Luke Hemmings
FanfictionJay potrebbe sembrare una ragazza normale, sempre se considerate una cosa da tutti i giorni proteggere ambasciatori e diplomatici di altri Paesi, sventare complotti ed essere cintura nera di qualsiasi arte marziale vi venga in mente. Se per voi tutt...