Ciao mi chiamo Gabriella oggi è il giorno in cui è iniziata a complicarsi la mia vita quando ho compiuto i mie 7 anni è stato un giorno bellissimo perché ho compiuto gli anni ma, mi hanno dato una bellissima notizia... Che aspettavo un fratellino. Dopo tanto tempo finalmente i mie genitori si sono decisi di avere un altro figlio.
Passano i mesi e nel frattempo insieme ai mie genitori abbiamo pensato a che nome darli, eravamo indecisi tra Marco, Riccardo, Luca e Andrea alla fine abbiamo scelto il nome... Marco. Insieme a mia mamma é rimasta in cinta anche la sua amica e anche loro hanno chiamato il loro splendido bambino Marco come noi. Mio fratellino era nato il 24 giugno invece lui è nato 26 giugno. In quelle settimane che mia mamma era in ospedale ero dai i mie zii a Cagliari.
Il giorno dopo dalla nascita di mio fratello Marco mio padre doveva andare a navigare quindi si è svegliato presto a preso le valige e è andato a prendere la nave verso l'America. Durante il viaggio é stato chiamato dall'ospedale che ci sono state delle complicazioni al bambino ed hanno dovuto trasferirlo in altro ospedale a fare un controllo e dopo l'avrebbero riportato di nuovo da mia mamma è così é successo il bambino non aveva nulla era solo un falso allarme.
Con mia mamma ritornammo a casa la nostra vita andò avanti con un nuovo componente della famiglia.
Io crescevo sempre di più... Passarono pochi mesi e mia mamma a portato Marco a fare la visita della crescita come ogni bambino normale. Va dalla pediatra che le dice che il bambino aveva dei problemi al cuore di portalo subito a farlo controllare a Cagliari e così è stato fatto mia mamma e mio babbo hanno preso la macchina e sono subito partiti verso l'ospedale...
Io di tutto questo non sapevo niente finché un giorno la situazione peggiorò e fu portato con tutta fretta a Torino con l'elicottero militare. Il bambino aveva bisogno di essere operato subito e io dopo quel giorno non lo mai più rivisto. Io nel frattempo ero con i mie nonni che mi hanno portato dai mie zii a Cagliari e persi molti giorni di scuola..
Dopo l'operazione Marco non ce l'ha fatta ha lottato tanto ma non ce l'ha fatta..
I mie genitori non mi avevano detto nulla di tutto ciò è quindi io gli aspettavi con ansia per rivedere mio fratello ma anche per aprire i regali che mi avevano promesso entrano dalla porta e Marco non c'era e io mi sono preoccupata da sorella allora mi hanno dato una lettera dove nella copertina c'era scritto "Alla mia Principessa" è da lì avevo capito tutto.
Lui per me però rimará sempre un piccolo guerriero💕