Sono tornato alla fine

1.6K 65 9
                                    

Zayn's pov:

Ho scoperto una cosa fantastica! Allora, oggi é il compleanno di Kamila e si svolgerà a casa mia, cioè io ho comprato una nuova casa e li si terrà il compleanno di mia sorella. Ma non é questa la mia scoperta fantastica, ho scoperto che Kamila aveva un migliore amico e che lui per la carriera si é allontanato e ora loro non si sentono nemmeno più, come mai sono così felice? Beh perché questo ragazzo io so chi é, so dov'è e soprattutto so che verrà alla festa di Kamila . So che lei non ha più amici, quegli veri, in parte é colpa mia quindi devo rimediare al mio sbaglio. Non voglio che lei resti sola senza amici solo perché é la 'nuova' sorella di Zayn Malik .

Allora, manca poco all'arrivo degli ospiti.. so che lei é una quattordicenne e so che ama il mondo del cinema e della musica. La sua vita cambierà ora. Cambierà Tanto da questa serata . E in meglio .

2 ore dopo

Kamila's pov:

La mia festa di compleanno si terrà a casa di Zayn, posso solo dire che é enorme e che ha la piscina... anche se lui non sa nuotare, mi chiedo, ma a cosa si é comprato a fare una piscina quell'idiota di mio fratello se non sa nuotare? No vabbe sono dettagli. Dicevo, Ah si.. la festa si terrà a casa di Zayn e so che ci saranno un sacco di persone famose, e persone che amo da morire, non ci credo.. cioè io oggi incontrerò una marea di persone che idolatro un sacco! No ok Kamila conteniti. Se solo ci fosse stato anche Jace, sarebbe stato fantastico... ma lui ormai, il cinema me l'ha rubato.

Flashback:

"Quindi? Te ne vai per sempre?"

"Si, credo di "

"E mi lasci? Voglio venire con te"

"Verrò a prenderti un giorno"

"Bugiardo"

"Sono o non sono il tuo migliore amico?"

"Shi"

"Allora credimi"

"Ma se te ne vai... i-io non avrò più amici"

"Ma io tornerò, guarda, questi 2 braccialetti sono uno per me è uno per te. Così saremo sempre insieme anche se lontani "

Jace tirò fuori dalla tasca due braccialetti con una striscia di metallo sopra, guardo la striscia e ci trovo scritto 'always' .. anche sul suo c'è la stessa scritta. Con una mia mano mi strofinavo gli occhi per non piangere ma non c'è la potevo fare .. lui era il mio migliore amico, avevo 8 anni quando lui se ne andò via. Gli porgo la mia mano e lui mi mette il bracciale e io faccio lo stesso con lui. Ormai stiamo piangendo. So che lui non tornerà, lo abbraccio forte e lui mi lascia un bacio sulla guancia prima di salire in macchina e andarsene.

Fine flashback

Mi sto guardando allo specchio e sto piangendo accarezzando il mio braccialetto, già proprio quel braccialetto, e ripenso a Jace che non é più tornato e non si é più fatto sentire.

Sydney, Safaa, Waliya, Doniya, Eleanor, Perrie e Sophia sono tutte qui a prepararsi per la festa. Ormai loro sono la mia famiglia, quando mi sono sentita male senza amici loro c'erano, lontane ma c'erano e anche ora ci sono. Zayn dice di avere 2 grandi regali per me, e che sono anche 2 grandi miei sogni che si realizzano. Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta.

Mi guardo allo specchio e io e le ragazze iniziamo a scendere, Oh merda.

Ma.. ma ... no, non ci crederò mai . Io sto veramente vedendo davanti a me... Austin, shawn, ariana e mio fratello che parlano insieme ? Il mio cuore inizia a battere e giro la testa trovando gli altri ragazzi parlare con.. chi cazzo é quello?!? LIAM HEMSWORTH ?! No.. non c'è la farò mai... non sto resistendo più, non mi sento le gambe.. Safaa e Sophia mi tengono le braccia perché io non caschi.

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora