Chapter four.

167 14 0
                                    

Quattro mesi dopo.
Asy pov's.
Sembrava che Jungkook stesse davvero mantenendo la promessa fatta a junhong due mesi prima, per quanto riguarda me e zelo riusciamo a sentirci tutti i giorni. Lui stava già con un'altra, avevamo fatto una promessa era giusto mantenerla difatti siamo rimasti migliori amici come avevamo detto che sarebbe successo. Probabilmente in fondo proviamo ancora qualcosa ma stiamo pian piano andando avanti, io credo di essermi innamorata di Jungkook, non mi ha mai trattata male dopo la promessa fatta a Zelo, certo qualche risposta brutta si, ma subito si scusava abbracciandomi. Ora eravamo insieme seduti su una panchina, avevo la testa appoggiata sul suo petto mentre lui giocava con i miei capelli. Quando ad un tratto ciò che disse mi spiazzò, non me lo sarei mai aspettata da lui. 
Kookie: sei bellissima.. disse senza pensarci, mentre mi guardava negli occhi.
Io: ma cosa dici? Dissi sedendomi di fronte a lui a gambe incrociate.
Kookie: ok, non ce la faccio più.. te lo devo dire.
Io: cosa? Il cuore ormai mi batteva a mille.
Kookie: sono all'incirca due mesi che non faccio che pensare a te, mi sono reso conto che sono pazzo di te. Starti vicino così mi ha insegnato a conoscerti e mi sono innamorato di te, voglio da te tutto l'amore che so che puoi darmi e il cuore che so che in parte già mi appartiene. Ti amo.
Io: anch'io ti amo.. dissi mentre mi scendevano le lacrime. C'era sempre Zelo nel mio cuore ma davvero lo amavo, forse Zelo sapeva che ci saremmo innamorati l'uno dell'altra e perciò ha pregato Jungkook di starmi vicino e di prendersi cura di me, proprio come faceva lui con me.
Poi lo guardai negli occhi, mentre lui con il pollice mi asciugava le lacrime, io allacciai le braccia intorno al suo collo e avvicinai pian piano il mio viso al suo ma poi fu lui ad annullare la distanza tra noi unendo le nostre labbra. Schiudemmo le labbra in contemporanea, cosicché le nostre lingue entrarono in contatto e iniziarono una vera e propria lotta. Mi sentivo bene di nuovo, quando stavo con Zelo mi sentivo così esattamente così. Ci staccammo dopo un tempo indecifrabile e ci sorridemmo.
Quel bacio fu l'inizio di un noi, il nostro primo bacio e le emozioni provate erano indescrivibili.
Kookie: voglio aiutarti ad andare avanti e a dimenticare il passato, voglio aiutarti davvero piccola. Sorrise.
Sorrisi a mia volta e o baciai ancora e ancora. Passammo forse ore, minuti o secondi a baciarci fino ad arrivare a casa.
Arrivati a casa, subito cenammo, poi andammo a dormire stanchi morti.

Cause You Are My Everything. ~jungkook~ Bts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora