Capitolo 18°

58 33 2
                                    

Ormai ero troppo presa da questi pensieri che , mi accorsi di non aver nemmeno passato qualche momento con i miei e neppure con Chris. Dopo quello che era successo eravamo un pò tutti scossi. Non ho parole , questa ragazza si sarà innamorata sul serio. Cercava di liberarsi di me e della mia famiglia? Ma è proprio matta dovrebbero darle l'ergastolo... Forse sono troppo esagerata però se lo meriterebbe . Voi che fareste ? Le dareste il 5 ? Non penso proprio . Un' altra volta continuai a pensare e disperdermi nella mia testa . Dovevo scendere subito in salotto e passare più tempo con loro e meno con la mia testa hahah. Scesi ed ecco cosa trovo: 'Tesoro siamo usciti con noi c'è anche Chris , se vuoi raggiungerci puoi venire al supermercato qui all'angolo.' Non volevo stare sola così presi le chiavi della macchina , misi in moto e.... aspetta io non ho una macchina , non so nemmeno guidare. Già dovrei cominciare a frequentare la scuola guida . Poi lo chiederò a papà perché ci vogliono soldi.... e tutti quelli che servono non li ho. Bhe allora ci andrò a piedi. Non è distante, non ricordo se vi ho detto che la mia casa è vicina a/al/alla/ad un : scuola mia, supermercato , scuola di mio fratello , ristorante / pizzeria, piazza ecc.... Mi trovo proprio al centro della città (mica male ). Così presi le cuffie, le chiavi di casa e mi feci quel pezzo a piedi.

• Un Amore Impossibile • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora