Ho un ansia tremenda... e se mi prendono in giro e se oddio, so che non devo pensare al peggio ma è impossibile non pensare a queste cose.
"Gabri è se...-"mi interruppe "Ci hai rotto il cazzo Lily, respira e andrà tutto bene, qualsiasi cosa tu mi chiami e spacco il culo a tutti" disse, alzai gli occhi al cielo e sorrisi, gli strinsi la mano e respirai profondamente...mi sto calmando.
*DRINNN* (campanella)
"Cazzo...torniamo a casa non voglio andare a scuola" dissi stringendo sempre di più la povera mano della mia migliore amica.
"Lily va tutto bene, fai amicizia e non combinare guai, vado che faccio tardi ad entrare in classe un bacio" disse e se ne andò.
Forse aveva ragione la mia professoressa delle medie "Vai insieme a Gabrielle e meglio così hai un punto di riferimento" ma io come sempre 'cazzo mene' e adesso sono sola e devo affrontare questo inferno. Gabrielle e io abbiamo scelto indirizzi differenti e quindi lei sta al piano di sopra e io al piano di sotto, porco il cazzo, ci sono un sacco di ragazzi e ragazze bellissime tra l'altro e io oddio adesso svengo. Qualcuno mi da una spallata e mi fa cadere lo zaino, mi giro e quel ragazzo non si è nemmeno girato per chiedere scusa, stronzo! Raccolgo lo zaino e mi dirigo in classe, ieri la preside ci ha spiegato, sia a me e a Gabrielle le classi e gli orari quindi so dove andare, entro e trovo già un gruppo di ragazze parlare e non ne parliamo dei ragazzi che gli stanno dietro e descrivono ogni parte del loro corpo.
Mi siedo ad un banco e inizio a guardarmi attorno, un professore entra e tutti si mettono al proprio posto e per fortuna non rubo il posto a nessuno. "Buongiorno ragazzi oh salve signorina Collins" disse e lo mandai a fanculo mentalmente per aver detto il mio cognome.
"Salve" borbotto, mezza classe mi squadra e divento subito un pomodoro maturo.
"Ragazzi lei e la vostra nuova compagna si è trasferita qualche settimana fa qui e trascorrerà l'anno qui con noi" disse sorridendomi.
Si mise a fare l'appello e mi colpi uno in particolare 'Justin Bieber' mi sbaglio o lo già sentito, Gabrielle mi ha detto che ha messo incinta a una nostra vecchia amica, come si chiamava...Anastasia...sì lei. Povera aveva solo 14 anni, già con un bambino in braccio.
"Signorina Collins mi sente" urlo il prof, alzo lo sguardo e noto che il prof mi guarda e che tutta la classe sta ridacchiando.
"Mi scusi ero distratta può ripetere quello che mi ha chiesto" dissi
"Non gli ho chiesto niente, il suo cellulare disturba la lezione" disse, diventai bordeux e solo adesso mi accorsi che il mio telefono stava suonando. Lo prendo e lo spengo, guardo il prof e mi scuso con lui.
Quando la campanella suona , accendo il cellulare e vedo chi mi ha mandato un messaggio.
-DA SCONOSCIUTO-
"Benvenuta nell'inferno piccola ;P"
STAI LEGGENDO
I'll show my love (IN FASE DI CORREZIONE)
FanfictionScusatemi per gli errori, provvederò al più presto Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altro potrà più contare al...