prima di rientrare al campus , mi fermo a prendere qualcosa da cucinare sta sera , dato che maddy
Resta a cena da noi.
<<Devo ancora capire perché l'hai invitata>>sbotta Cam
<<Dai è solo per una sera , cosí potrò vedere se è realmente la fotocopia di Hally>>
<<Ovvio che è cosí !ora che non sono più amiche verrá da te apposta per far ingelosire Hally !>>
<<Ma non pensarla così!>>
<<Ma è cosí in realtà>>
Distoglie lo sguardo verso la strada , è abbastanza incazzato , penso che ora lo faccia per il mio bene , ma non mi serve , so arrangiarmi da sola.
<<Puoi entrare anche tu? O ti da fastidio?>>
<<Mi da molto fastidio>> dice ridendo
Faccio finta di fare il broncio e lui mi prende e mi fa una carezza <<vengo solo per te bambina>>
Preferivo quando mi chiamava piccola , ma non importa.
<<Allora dobbiamo prendere , frutta verdure e ..>>
<<Preservativi!>>
<<Cam siamo in un supermercato , non far pensare alla gente che siamo dei pornostar , perché non è così>>
<<Scusa bambina>>
<<Smettila ed aiutami!>>
Dopo aver fatto la spesa ritorniamo al campus e mettiamo tutte le nostre cose a posto .
Incomincio a prearare la cena , e dopodiché vado a lavarmi.
Entro in camera a prendermi la biancheria intima e i vestiti da mettermi sta sera e vado verso il bagno, ma la porta è chiusa a chiave.
<<Caam, aprimi la porta!>>
<<Aspetta un attimo>>mi dice aprendo la porta , praticamente nudo , solo con una mano che gli copre il coso...
<<Contenta?>>mi fa un sorrisetto malizioso.
<<Dai Cam copriti!>>mentre mi giro a spogliarmi lui si infila i boxer , ma prima che mi spogli del tutto gli chiedo gentilmente di uscire.
<<Perché?insomma te l'ho già vista non dovresti vergognarti>>
<<Ti prego Cam>>
<<Non uscirò finche non ti spoglierai!>>
Invento una scusa
<<Ho il ciclo , a meno che tu non voglia vedere ettolitri di sangue cadere perterra...>>
<<Ciao...>> ed esce dalla stanza
Finalmente , riesco a levarmelo dalle palle .
Entro in doccia e mi lavo .
Dopo essermi messa l'asciugamano , entra di colpo Cam.
<<Ei , ma tu non hai il ciclo , furbetta>>
Cam pov's
Diventa tutta rossa <<era solo un modo per farti andare via>>
<<Però ora basta sfilarti solo l'asciugamano>> dico con sguardo malizioso.
La porto vicino alla finestra , dove l'ho baciata per la seconda volta.
Incomincio a lasciarle una fila di baci sul collo , poi passo al mento fino ad arrivare alla sua bocca.
<<Cam>>ansima, è così bello sentire che le faccio un strano effetto.
<<Dimmi tutto Kara>>e mi stacco bruscamente , mettendo la mano su i suoi fianchi.
<<No niente , continua>>
Anche se ci penso , non la voglio sverginare ora , perché insomma , gliela voglio far perdere nel modo più bello possibile.
Però voglio farle qualche regalino insomma.
<<Vestiti, ti aspetto in camera mia>>
Esco dalla porta e mi appoggio sul letto.
Insomma è strano molto strano detto da me , però penso che Kara non sia più una semplice amica , insomma , quella solita da ragazza da usare e poi ciao.
Però mi sta incominciando a piacere veramente tanto .
<<Eccomi >> si presenta con un completino intimo davvero....wow.
Resto a bocca aperta , perché è semplicemente fantastica , con quelle curve e con quei fianchi .
<<Vieni qui sotto le mie coperte>>
Anche se non penso serviranno tanto.lei obbedisce a ciò che ho detto , e incomincio a baciarla nel collo.
Dopo un po lei prende e incomincia a lasciarmi una scia di baci nel petto , e a questo contatto il mio amico li sotto diventa duro. lei se ne accorge e incomincia a toccarmelo.
Poi quel suo tocco incomincia ad essere più armonioso , ed io incomincio ad ansimare.
<<Kara >> emetto un gemito alla fine .
Qualcuno suona il campanello , e dopodiché kara esce dal mio letto e si veste.
Sento da camera mia che non è maddy ma è spencer.
<<Che ci fai qui?>>dice Kara.
<<Mi dispiace , ti giuro mi manchi troppo>>
<<A me no >>
E sento rumori di baci in sottofondo .
<<Spencer lasciami stare >>
<<Sono certo , che lo vuoi anche tu >> se non la lascia stars gli spacco la faccia .
Esco da camera mia e vedo Kara che sta cercando in tutti i modi di togliersi Spencer.
<<Smettila!>>urlo io.
<<Allora è così che ti dimentichi di me!>>urla Spencer.
<<Non pensare..>>
<<Andando a letto con il mio migliore amico>>
<<Esci Spencer>>
<<Dai sentiamo com'è Kara a letto? Una vergine con dote o no?>>
<<Esci>>
<<Mi dispiace avervi interrotto >>
Ed esce dalla porta.
Il volto felice di Kara si dipinge in un volto furioso e triste .
STAI LEGGENDO
#tuttopuòsuccedere
FanfictionKaroline dopo un traslocco molto faticoso dalla sua cittá natale , Si ritrova in una Grande cittá , senza i suoi suoi amici ed i suoi ricordi. Ma tutto cambia quando incontra Cam , il ragazzo della sua sorellastra, o ancora per poco....