Capitolo 23

124 11 4
                                    


"Aia, cazzo!" imprecò Harry. 
"Amore ti prego dimmi chi ti ha ridotto così, ti supplico!" dissi io disperata.
"È stato Zayn!" disse lui.
"Co... Cos... Cosa?... Perchè?" dissi io balbettando.
"Perchè ti vuole, mi ha colto di sorpresa e mi ha dato un pugno forte al ventre, solo Dio sa quanto avrei voluto picchiarlo e mandarlo all'inferno! Cazzo lo odio! Ancora più di prima!" disse lui.


POV'S HARRY


Quel pomeriggio, ero nel nuovo locale che stavo facendo insieme ai ragazzi, per il compleanno della mia Ale e di Sara. Quando sono uscito sono andato a scattare un po di foto al Big Ben e al London Bridge. Ad un tratto mentre stavo posando la fotocamera, sentì un colpo al ventre, non mi ero accorto del fatto che qualcuno era davanti a me.

"Perchè le ragazze si innamorano sempre di te?!" disse una voce familiare, per poi colpirmi nuovamente al ventre.
"Zayn?! Che ci fai qui e perchè stai facendo tutto ciò?!" dissi io.
" Sono qui per darti una lezione, Alessa sarà mia!" disse lui con odio.
"Zayn, ma ti rendi conto di ciò che stai facendo?" dissi io.
"Si e adesso stai zitto!" disse lui picchiandomi nuovamente, non riuscivo a difendermi. Dopo il buio. Svenni. Quando mi risvegliai ero su una panchina ben nascosta, così decisi di tornare a casa.

***

"Amore ti prego dimmi chi ti ha ridotto così, ti supplico!" disse Ale, disperata. Odiavo vederla così, tutta colpa di quel coglione.
"È stato Zayn!" le risposi io, quasi sputando il suo nome.
"Co... Cos. Cosa?... Perchè?" disse Ale, balbettando, era scioccata.
"Perchè ti vuole, mi ha colto di sorpresa e mi ha dato un pugno forte al ventre, solo Dio sa quanto avrei voluto picchiarlo e mandarlo all'inferno! Cazzo lo odio! Ancora più di prima!" dissi io davvero molto incazzato. Mi faceva male tutto, ma soprattutto sapere che lui voleva rovimarmi la vita.
"Era il mio migliore amico, mi fidavo di lui, quando lui è andato via non ho mangiato per un mese e piangevo sempre! Ma poi sei arrivata tu e mi hai cambiato la vita... Io credo davvero che io e te siamo sempre stati destinati a stare insieme e ora che c'è questo piccolino o piccolina!" dissi io, mi accorsi di una lacrima che bagnò la mia mano. Ero deluso. Deluso da Zayn.
"Amore mio, vieni qui! Io voglio che tu sia felice! Io vorrei renderti felice, invece ho fatto solo casini! Ti ho fatto allontanare da Zayn, ti ho fatto rovinare i muri di casa e ti tengo sotto pugno per la creatura che porto in grembo... Io mi sento solo un peso!" disse lei con aria davvero triste. Quel bastardo mi stava rovinando la vita, stava rovinando la mia principessa e la creatura portava con se! Non gliela potevo far passare liscia, doveva pagare!
"Amore mio, tu sei tutto per me, non devi dirlo neanche per scherzo! Io non so come farei senza te! Sei troppo importante. I muri li potremmo dipingere, Zayn ha deciso da se di andar via e no... Non mi tieni in pugno per la tua gravidanza. Se non volevo il bambino te l'avrei detto subito! Quel bambino è il frutto del nostro amore, e lo voglio, lo desidero!" la baciai, avevo bisogno di lei.

***
Alessa si era addormentata tra le mie braccia. Era bellissima. Era mia.
Sentì bussare alla porta.
"Avanti" dissi piano, per poi vedere una chioma bianca, era Lou, doveva tingere i capelli ad Ale.
"Ei Lou, adesso Ale dorme... In caso passa dopo. Anzi approfittane per parlare con Louis del loro compleanno!" dissi facendo segno verso Ale e riferendomi anche a Sara.


POV'S ALESSA


Quando mi svegliai, trovai Harry che mi fissava, mi ero addormentata sul suo petto. Era così bello, i suoi occhi erano bellissimi e quando li guardavo mi ci perdevo!

"Ben svegliata principessa!" disse Harry con la sua voce roca.
"Grazie, mio bel principe dagli occhi verdi!" dissi ridendo e baciandolo. Toccai il suo petto dolorante e gemette.
"Amore mio... Come ti ha ridotto quello stronzo!" dissi io.
"Non preoccuparti piccola, la pagherà, l'ho denunciato e il mio avvocato sta facendo di tutto per sbatterlo dietro le sbarre!" disse lui, cercando di abbracciarmi.
"Haz, io vorrei abbracciarti, ma ho paura di farti male!" dissi io quasi piangendo.
"Ei tesoro, guarda che io con te sto bene! È grazie a te se sono qui!" disse lui prendendomi le mani.
"Em... Piccioncini mi dispiace dividervi, ma la nostra parrucchiera ha bisogno della mia sorellina! Quindi cognatino, se non ti dispiace..." disse Louis, con tono divertito.
"Cazzo Tommo, ma non ti hanno detto che prima di entrare si bussa?!" disse Harry sbuffando.
"No!" disse Louis, con aria di sfida.

***

"Allora secondo me ti stanno bene! Però poi decidi tu!" mi disse, Lou.
"Oddio Lou, sono fantastici!" dissi io, quasi saltandole addosso. Scesi giù per vedere la reazione degli altri.
"Ragazzi vi piacciono i miei nuovi capelli?" dissi io saltellando.
"Amore sei bellissima, sei una principessa trasgressiva... Originale!" disse Harry, mandandomi un bacio.
"La bellezza è di famiglia! Si sa, noi Tomlinson siamo perfetti!" disse Louis, facendo il vanitoso.
"La mia Crazy Mofos dalla chioma grigiaaa!" disse Niall euforico.
"Ale sei veramente bellissima, ti donano!" disse Sara.
"E il mio parere non conta?" disse Liam. "Comunque sei bellissima Ale!" continuò.
"Oh grazie! Ma non pensate che io e il mio unicorno siamo fantastici?" dissi io, facendo vedere il peluche che avevo comprato con Lux.

***


POV'S ZAYN


Non avevo ancora finito con Alessa e Harry, avrei rapito Alessa e l'avrei portata qui da me per scoparla! Non mi importava di Harry io la volevo e doveva essere mia!

"Pronto? Si, che il piano abbia inizio, prendetela e portatela qui!"

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora