Epilogo

253 16 4
                                    

Sorrido mentre guardo la bambina dai capelli castani correre nel prato, è minuta ed i capelli ricci tagliati a caschetto si muovono attorno al volto rotondo mentre cerca il padre.
Logan la prende da dietro e la solleva facendola urlare e ridere, la stringe a sé in un abbraccio protettivo ed inizia a camminare verso di me.
《 Hel? Stai bene? Mi sembri pensierosa》 dice Rogue appoggiandomi una mano sulla spalla 《sono felice e mi sembra un sogno》 ammetto preoccupata《 noi non spariremo, te lo prometto》 afferma sorridendomi, ricambio e sposto lo sguardo su Logan e Hannah appoggiando una mano sul mio ventre rigonfio, il bambino è molto, troppo, irrequieto per i miei gusti.
Hannah si libera dalle braccia del padre ed inizia ad inseguire Valì e Narfi mentre Logan mi si siede alle spalle facendomi da poggiaschiena.
《 Grazie》 mormoro sospirando di sollievo 《non sai quanto apprezzo questo tuo gesto》sussurro 《ah... e potrei anche farti dei massaggi molto appaganti...》 mormora sfiorandomi la guancia con la sua ricoperta da una folta barba 《Sì... te li dó io i massaggi appaganti se non mi supporti durante il parto... o ti devo ricordare che con Hannah sei svenuto nella stanza?》 Dico maligna 《ero emozionato...》 ribatte 《ed io ero davvero dolorante quindi guardati bene dal non perdere i sensi perché altrimenti i "massaggi appaganti" ti arrivano lì dove non batte il sole...》 affermo sorridendo soddisfatta prima che lui catturi le mie labbra con le sue 《oppure potresti lasciar fare a me una volta...》 sussurra guardandomi negli occhi, scoppio a ridere 《Scusa... è che, no non credo possa funzionare...》 ammetto vedendo avvicinarsi mio padre.
Logan si schiarisce la voce e si scosta dal mio volto distanziandosi quanto basta per non venire inseguito da mio padre che sta fumando dalla gelosia.
《 Papà...》lo chiamo《ti voglio bene anche io, Hel》 risponde secco spostando lo sguardo.
Ridacchio, non credo cambierà mai...
Poi noto un particolare e non posso fare a meno di ridere 《nuovo look?》 Gli domando facendolo arrossire 《bhe... insomma quel colore era particolarmente acceso quindi attirava molto l'attenzione e... sì, va bene ho cambiato colore ai capelli ma solo perché mi sentivo osservato... non ti piacciono?》 Chiede dispiaciuto 《sono stupendi papà...》 rispondo mandandogli un bacio con la mano prima di spostare nuovamente lo sguardo su Hannah.
So perfettamente che il rosso fuoco non era il colore naturale dei suoi capelli ma mi piace lasciarglielo credere...

Un'altra storia terminata!
Io e Chiarathephantom vi ringraziamo moltissimo per averla seguita e speriamo che vi sia piaciuta, baci
EricaBand e Chiarathephantom

The Curse of ImmortalityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora