Ripresi conoscenza svariate ore dopo...
Aprii gli occhi con lo sguardo verso il soffitto, erano le 18:16, avevo la testa che mi faceva un male allucinante...
Mi alzai dalla branda sulla quale ero disteso e cercai di camminare nonostante le vertigini.
Uscito dalla stanza, mi incamminai attraverso il corridoio lungo e stretto;
ad ogni lato erano presenti decine di stanze ognuna con uno scopo preciso ma una in particolare ricordo molto bene, l'obitorio.
All'interno era presente uno spettacolo al dir poco cruento, c'erano corpi di persone, animali e di esseri indefiniti, chi interi e chi a pezzi; il pavimento e le pareti erano ricoperti dal sangue e sparsi in giro c'erano anche dei sacchi contenenti organi e frattaglie di vario genere in decomposizione.Ricordo solo che scappai piangendo.
Quella sera non andai in mensa, rimasi chiuso in camera a riflettere nel mentre che quelle immagini spaventose mi passavano davanti agli occhi.
Non conoscevo quelle persone o qualunque cosa fossero, ma le uniche domande fisse nella mia mente erano:-"come ci sono finiti li? E io...sarei stato il prossimo?"
Tutti quei perché che vagavano nella mente mi impedivano di pensare ad altro.
Quella notte mi addormentai a stento...
STAI LEGGENDO
Beyond the Mirror
FantasyUn ragazzo comune scopre se stesso e l amore in un mondo parallelo dove dovrà combattere per sopravvivere