In diretta dal futuro

238 6 7
                                    

Una visita notturna.
L'astronave proveniente dal cielo stellato atterrò, non vista,sulla Terra, alle ore 3:15 della notte.
Anzi, per la precisione atterrò sul balcone di casa del signor Rossi, che se la dormiva della grossa.
XYZ- 23 aprì il portello con una delle sue quattro mani e scese la scaletta sulle sue quattro gambe, stando bene attento a non inciampare. Il piccolo essere proveniente dallo spazio era stato mandato sulla Terra in cerca di nuove puanteda portare sul suo pianeta e si accingeva a compiere la sua missione.
Trovò una finestra aperta e si lasciò scivolare dentro la casa. Era finito esattamente nel bagno del signor Rossi e da lì iniziò la sua ispezione.
Grazie alla sua vista a raggi infrarossi, si muoveva per certamente anche al buio tuttavia XYZ - 23 era un pò disorientato perchè non era mai stato in una stanza come quella , piena di oggetti strani e minacciosi .
Davanti a lui stava una specie di cornetta del telefono : incuriosito, l' extraterrestre toccò e ritoccò una delle due manopole , finchè una specie di pioggia lo investì di colpo.
Il signor Rossi fu svegliato dallo scroscio dell' acqua nel suo bagno e , pensando che uno dei suoi bambini si fosse alzato e avesse bisogno di aiuto , scese dal letto .
Ancora mezzo addormentato , non trovò l' interruttore della luce e così, camminando a tentoni nel buio del corridoio, arrivò fino alla porta del bagno .
Girò la maniglia e...

A domani per un altro capitolo, mi dispiace però che sono solo due.

Asia
P

s: scusate ho sbagliato ha scrivere sia il titolo che la descrizione( infatti Lauren e Camila non c'entrano )

Lauren E CamilaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora