Prologo

243 28 31
                                    

Comune.
Questo era l'aggettivo che più mi rappresentava.

La mia vita era fatta di routine, pianificazioni e precisione.
Nulla era lasciato al caso, neanche la più piccola scelta. Mi piaceva come tutto fosse prestabilito così da saper sempre cosa fare. Molte persone la potrebbero definire monotona e triste ma a me piaceva la mia vita e questo era quello che contava.

Ogni giorno mi alzavo sapendo già cosa dovevo fare in ogni attimo della giornata e così ogni singolo giorno. Tutto era prestabilito.
Avrei terminato gli studi a ventidue anni, esattamente fra due anni, laureandomi. In seguito avrei trovato un lavoro nel campo dei miei studi. Non fraintendetemi adoravo lavorare nel negozio di bricolage del Sig. Smith ed è un lavoro di degno rispetto ma semplicemente aspiravo a qualcosa che mi interessasse e appassionasse di più.
Infine avrei trovato l'uomo con cui passare il resto della mia vita e con cui formare la mia famiglia.

So che può sembrare una cosa da pazzi, quasi maniacale ma la sensazione che nulla avrebbe sconvolto la mia vita era rassicurante.

Tutto questo fino al fatidico giorno.
Il giorno in cui i suoi occhi incontrarono i miei e che tutto nella mia vita prese una svolta diversa, negativa o positiva, non l'ho ancora stabilito.
Tutto quello che so è che tutte le mie certezze e convinzioni si sono frantumate all'incontro di quell'uomo.
L'uomo che mi ha rovinato la vita ma che allo stesso tempo l'ha migliorata. L'uomo che distrusse le mie pianificazioni e che sconvolse la mia vita senza che io potessi fare nulla.

Quell'uomo che aveva quel qualcosa che mi faceva sentire una donna pericolosa.


-Spazio Autrice:

Ci ho messo un po' a decidere se pubblicare questa nuova storia ma poi, vedendo la velocità con cui  mi sono venute le idee e il fatto che ho già scritto alcuni capitoli mi ha fatto arrivare alla decisione.

Ed eccoci qui con Dangerous Woman.
Ho molte idee per questa storia ed infatti le ho dedicato un intero quaderno dove scrivere i capitoli e dove attaccare tutti i post it dove ho le varie idee per il corso della storia.
Spero comunque sia di vostro gradimento e mi farebbe piacere sapere la vostra opinione ;)

Comunque non mollerò Psychopaths, anzi, il capitolo è quasi pronto!

Ora vi saluto e torno a scrivere,

Todo el amor,

xx L.

Dangerous Woman || h.s.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora