Finish

1.3K 100 104
                                    

Scusate se in questo tempo sono stata sempre meno attiva, ma non so in estate divento pigra pure di scrivere qualcosa.

Ci sarebbero tante cose che vorrei dirvi, tra le varie figure di cacca, la formazione della mia futura classe(che é orrenda :()
Oppure che HO INIZIATO A SEGUIRE I BTS E AMO JIMIN E RAP MONSTER, CIOÉ SONO TROPPO PER IL MIO CUORE, e quindi volevo ringraziare tutti per aver seguito questa storia.

Grazie per averla letta, votata, e soprattutto commentata, sono feli e di aver conosciuto tutti questi amanti di Fairy Tail, sembra che stia dicendo addio a wattpad con sti discorsi ahahah.

Avrei voluto fare qualcosa di piú carino per la fine di questo libro, ma scusatemi, non mi viene in mente niente.
In questo libro massimo massimo pubblicherò qualcosa per discutere sui capitoli che usciranno di Fairy Tail, fino alla fine, tanto ormai mi sono rassegnata che FT sta per finire :)

Sono felicissima di aver scritto questo libro, e sí, l'ho già detto, spero che continuiate a controllare qualche volta il mio profilo perché fra poco ho deciso di fare una cosa 😞

Eh niente, amate jimin e RM (non troppo però eh), i 5sos, le capre (era da tanto che non lo dicevo), Outlast PERCHÉ MIO FRATELLO NON SI MUOVE A COMPRARLO, e l'Italia, anche se sinceramente le partite le ho seguite a metà 😅 sí non sono un'appassionata...

Okay, niente, un bacione a tutti 😚

✿ Curiosità Fairy Tail ✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora