Zayn's pov:
Oggi é il mio addio al celibato.
Già domani mi sposo con la mia bellissima Perrie, un'altro sogno che si realizza. Non potevo chiedere una vita migliore, tutto va a gonfie vele, tutto é perfetto, troppo perfetto.I ragazzi hanno organizzato una festa per me, ci sono pure donne. Gli avevo chiaramente detto di non portarle ma loro hanno insistito, sbaglio o sono tutti fidanzati (?)... idioti.
La musica é alta e non sento nulla di quello che succede intorno, solo che quando mi arriva una notifica sul telefono e sento una vibrazione me ne rendo conto... ecco appunto.
Mi é arrivato un messaggio da un numero che non conosco, é una foto..
No.. ma.. ma.. perché?
La rabbia mi sta salendo e le lacrime iniziano a scendere veloci, ho il telefono in mano e sto tremando. Casco sul divano dietro di me con orso morto.. se prima ero ubriaco, ora sono più lucido che mai.
Mando un messaggio al numero sconosciuto con ancora le lacrime che mi rigato le guance
-dove si trova?
-un locale appena fuori dal centro.
-nome del locale?
-little apple.Chiudo il cellulare è lo metto in tasca, ora prevale la mia rabbia su tutto, esco fuori e mi dirigo verso la macchina, qualcuno sta gridando il mio nome ma ho troppe e mozioni (negative) in corpo per rendermi conto di chi é.
Sfrwleccio con la macchina verso quel locale e elappena entro mi invade un forte odore di erba, erba non da giardino eh... continuo ad avanzare fino ad arrivare ad un divano dove si trova la bella bionda.
Eccola li che sta continuando a baciare un'altro ragazzo, la vigilia del nostro matrimonio.
"Ci sono le camere su se ne volete una" dico per farmi notare.
Si gira verso di me e vedo anche la faccia di quel ragazzo... io lo conosco.. credo.
"Zayn non é come pensi"
"Certo che non é come penso, non ti stavi per scopare un'altro ragazzo la vigilia del nostro matrimonio, non é come penso tranquilla"
"Zayn io vera-"
"Tu nulla." Mi dirigo verso l'uscita di quel posto e appena esco mi fermo per aspettarla. Arriva.
"Io, ero sono ubriaca"
"Si lo so"
"Non ho voluto farlo veramente, non lo avrei fatto se ero cosciente"
"Ma il bello sai qual'è? Il bello é che anche io ero ubriaco prima, e non ti ho tradita."
"Non ho resistito"
"Non me la bevo, da quanto va avanti? "
"Ma Zayn.. come te lo-"
"Dimmi da quanto cazzo di tempo va avanti sta storia!" Le urlo, lei si spaventa e indietreggia un po.
"Da un po"
"Una po quanto? Perrie!"
"Dal compleanno di tua sorella" che colpo basso. Da così tanto tempo? Che imbecille che é.. e che idiota a non essermene accorto prima.
"Mi fai schifo. Io ti amavo e te come ricambi? Io avrei potuto avere tutte le donne che volevo quando ero con te ma non l'ho fatto!"
"E perché no?!"
"Perché io volevo solo te! Te eri l'unico amore della mia vita, eri l'unica ragazza che io volevo al mio fianco per tutta la vita, amavo te. Eri tutto."
STAI LEGGENDO
you are my brother Z.M.
Fanfictionuna ricerca.. un piccolo percorso, tante lacrime e molta felicità.. zayn e una sorellina ritrovata 13 anni dopo