Capitolo 19°

57 33 2
                                    

Stavo arrivando , ma prima di girare l'angolo che mi avrebbe portato dritto al supermercato, qualcuno mi viene incontro , sbattendo le spalle mi giro di scatto e dico
"Stai attento!!!! " infuriata
"Scusa non ... aspetta tu sei Beatrice?"
"Jonh?"
"Che vuoi ? Stai attenta TU imbecille" disse sottolineando il "tu".
"Non voglio proprio niente da te! E smettila di chiamarmi così imbranato"
Lasciò perdere , e se ne andò indifferente . Arrivai al supermercato, vidi la macchina parcheggiata , perciò entrai . Il supermercato era gigantesco quindi mi toccava , girarlo tutto e "sorvegliare" tutti i reparti . Avevo un po fame, dato che non ho fatto colazione . Ma visto che ero lì , ed i miei genitori stavano facendo la spesa, presi un kinder cereali e cercai la mia famiglia. Stavano già finendo di pagare ed io salutandoli con un "Ciao" lo metto insieme alle loro cose. Mio padre pagò e uscimmo dal supermercato.
"Ciao tesoro mio, sei venuta! " disse mia madre
"Sisi , non mi andava di stare sola a casa" confesso mentre prendo il kinder cereali e lo sgranocchio.
Chris viene verso di me e mi abbraccia molto forte , sorrido portandomi le sue gambe ai miei fianchi ... era molto leggero hahah! Salimmo in macchina, direzione ... NEGOZI SUPER ALLA MODA. Finalmente! Aspettavo da quando ero arrivata questo momento . Li girammo tutti e provando molti vestiti,ne comprai una dozzina ma anche di più, in ogni negozio .

VESTITI NUOVI!♡♡♡

• Un Amore Impossibile • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora