12 AVVISO Causa SCOPIAZZAMENTI momentaneamente sospesa

212 14 11
                                    

Innanzi tutto mi scuso con coloro che hanno seguito questa storia fin dall'inizio se ultimamente non ho aggiornato.  Questo non è successo per mancanza di idee o blocco dello scrittore, anzi, la storia è ben delineata nella mia mente, è quasi tutta scritta. Mancano ancora pochissimi capitoli. Ho voluto temporeggiare di proposito prima di continuarla qui su Wattpad per diversi motivi:

1) Ho notato scopiazzamenti di ogni tipo, a partire da NOMI, dai MISTERI legati alla MEDIUM, RAPPORTI FAMILIARI E INTRECCI NARRATIVI troppo SIMILI. (Sto valutando con degli esperti se si tratta di violazione del copyright, visto che la mia storia non è di dominio pubblico ed è protetta dal COPYRIGHT).

 La cosa all'inizio mi ha urtata parecchio, nei giorni successivi sbollentata la rabbia me ne sono fatta persino una ragione. Mi sono convinta che se  la gente comincia a scopiazzare la tua storia, vuol dire che la TUA IDEA  funziona, non solo la legge ma ne trae diciamo così ISPIRAZIONE (magari troppo). 

Ho notato che ci sono molte lamentele su Wattpad riguardo a questo problema e che alcuni autori hanno tolto storie con molte, ma molte più visualizzazioni della mia ( che a dire la verità ne ha poche, e mi verrebbe da dire "per fortuna").

Sono una persona seria, non ho  manie di grandezza, e non mi va di fare la maestrina, la rete è libera e ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma attenti a non infrangere il copyright! CHI INFRANGE IL COPYRIGHT VIENE PUNITO PENALMENTE! Non è una mia invenzione: la legge tutela il diritto d'autore.


Intanto ho tolto la storia.

Non lascerò wattpad (che reputo, nonostante i tanti difetti, una vetrina meravigliosa) e continuerò a seguire le vostre storie, ma per quanto riguarda le mie, valuterò a mente fredda  se è il caso di proseguirle qui o in altre sedi.

Un saluto affettuoso a chi mi ha sempre incoraggiata e seguita con costanza.

Bye, bye...


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

P.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora