Capitolo 17

401 23 13
                                    




BENJAMIN'S POV

Finalmente oggi io, Fede, Isabella e Aurora partiremo per New York.

Aurora: "Ben, ho paura" mi sussurra lasciandomi dei baci lungo tutta la mascella.

Io: "Piccola se continui così non risponderò più alle mie azioni" le rispondo con la voce tremante.

Aurora: "E chi ti dice che devi risponderne?" mi provoca continuando a lasciare umidi baci lungo il mio collo.

La stacco a malincuore da me mentre sbuffa e continuiamo a guardare la sua serie preferita.

Mentre ce ne stavamo tranquilli sul divano il telefono di Aurora inizia a suonare, risponde e si forma un sorriso sul suo volto... ma con chi sta parlando?

AURORA'S POV

Mentre io e Ben siamo sul divano a guardarci AHS mi suona il telefono

Chiamata da: L'uomo della mia vita

Ax: "Hey bimba, torni a casa?"

Io: "Hey uomo della mia vita, torno fra mezz'ora che devo finire i bagagli che fra 6 ore ho il volo"

Ax: "Va bene, a dopo principessa"

Termina così la nostra chiamata, lunga vero? Ben 13 secondi di chiamata.

Ben: "Chi sarebbe l'uomo della tua vita?" domanda senza staccare gli occhi dal televisore palesemente irritato.

Io: "Oltre a te c'è solo un altro uomo che amo ed è mio padre, gelosone" gli dico avvicinandomi sempre di più.

Ben: "Mh, come ti pare" continua fare l'indifferente.

Mi avvicino sempre di più fino a quando mi trovo a cavalcioni su di lui, nel momento in cui inizio a lasciargli dei baci sul collo mi degna della sua attenzione.

Io: "Sai che resterei qui per ore ma devo finire i bagagli" gli sussuro prima di mordergli il lobo

Ben: "Andiamo principessa, comunque fra qualche giorno non potrai più scapparmi" mi riprende per i fianchi facendo scontrare le nostre labbra unendole in un bacio lento e dolce.

ELAINA'S POV

Devo dire che non pensavo di legarmi così tanto ad Aurora, lei è la figlia di una mia "nemica" ma infondo anche lei odia sua madre.

Ax: "Amore, devo raccontare ad Aurora di quel tizio prima che possa farle del male, lui abita a New York e potrebbe farle del male, ho paura che possa accaderle quacosa" mi dice mangiandosi le unghie per il nervosismo.

E' comprensibile che sia spaventato ma cazzo Ale datti una calmata , non sembri nemmeno tu...

Io: "Ale stai tranquillo, Aurora è responsabile e poi sarà sempre con Benjamin" gli dico cercando di rassicurarlo con delle carezze.

Ax: "E chi mi assicura che se sta con Benji non le succederà nulla?! Stanno lì un mese non due giorni..." mi risponde alzando il tono di voce.

Io: "Senti cocchino bello o abbassi il tono di voce o prendo pacchetti e pacchettini e me ne torno da mia madre, chiaro lurida testa di culo" rispondo schioccando le dita come fanno nei film.

Ax: "Fai come ti pare" mi dice sempre urlando.

Qui bisogna passare alle maniere forti, come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi.

Io: "Ale, o ti calmi o non te la do per un mese" ribatto fiera di me stessa

Ax: "Scusi padrona suprema" risponde abbassando la voce e chinando la tesa, bravo ragazzo.

Io: "Devi stare tranquillo, passeranno molto tempo in camera, poi se c'è un uomo lui non si permetterà nemmeno di avvicinarsi e inoltre non sa che sei suo  padre" continuo a rassicurarlo invanamente.

AURORA'S POV

Io e Ben siamo appena entrati, non faccio nemmeno in tempo a salire le scale che sento dire:

Ax: "Aurora, dobbiamo parlare di una cosa molto importante" mi chiama dalla stanza accanto con voce che sembra quasi impaurita.

Io e Ben ci scambiamo un paio di sguardi preoccupati e poi lo raggiungiamo, entriamo e vedo papà senza cappello (cosa più unica che rara) che si massaggia le tempie e dietro di lui c'è Elaina che gli accarezza amorevolmente la spalla quasi in segno di conforto, non capisco... Che cazzo sta succedendo?

Io: "Papà mi stai spaventando, parli o no" domando stringendo la mano di Ben per via della tensione.

Prende un lungo respiro e poi continua dicendo tutto d'un fiato:

Ax: "Aurora, tu e i tuoi amici state per partire per New York e devo avvisarti che c'è un mio ex 'socio' che vive lì, io e lui non siamo per niente in buoni rapporti nonostante non lo vedo e non lo sento da 17 anni, prima che tu nascessi ho deciso di voler chiudere con la vita da strada e con tutto ciò che la riguardava, amici inclusi"

Continuo a non capire quale sia il problema, lui non sa che siamo parenti...

Io: "Ma lui non sa che siamo padre e figlia quindi non vedo dove sia i problema..."

A questo punto si intromette Elaina che dice:

Elaina: "E' quello che pensavo anche io ma qualche ora fa a tuo padre è arrivato questo messaggio" mi mostra il telefono di mio padre e c'è un nuovo messaggio...

Messaggio da: Sconosciuto:

Certo che tua figlia è proprio carina, potrei farci un peniserino quando sarà qui New York!

Merda, merda, merda ora si che ho paura.

Alzo lo sguardo e spero di incrociare la mia fonte di salvezza, i suoi occhi... Lo guardo e vedo che sta stringendo i pugni lungo i fianchi e digrigna i denti ma prima che potessi dirgli qualsiasi cosa ci pensò mio padre.

Ax: "Benjamin calmati, anche io vorrei semplicemente andare da lui e spaccargli ogni osso che ha nel corpo ma non servirebbe a nulla, quello che devi fare è starle sempre vicino e proteggerla se si trovasse in una situazione di pericolo" gli spiega e cerca di fargli trattenere la rabbia.

Dopo aver parlato, o meglio, discusso di questo argomento e aver preso i dovuti provvedimenti io e Ben stiamo salendo di sopra per finire i bagagli.

Ben: "Piccola io non ti lascio, ti proteggerò da quel pazzo squilibrato a costo della mia stessa vita" mi dice con voce spezzata e occhi lucidi.

Io: "Hey, hey, andrà tutto bene, ricordi? Se stiamo insieme di paura non ne avrò" gli risposi abbracciandolo e canticchiandogli una delle canzoni che aveva scritto con Fede.

La serata passò in fretta e io e lui ci salutammo con un bacio, rientrai in casa e mi trovai Elaina e mio padre sul divano con tre birre e tre pizze... Io li amo sempre di più!

Io: "Voi si che sapete come tenermi in pugno" confesso ridendo sperando di contagiarli e ci riesco.

Questa è la mia famiglia....

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi, lo so che il capitolo non è dei migliori e che mi focalizzo troppo su Ben e Aurora ma fra qualche capitolo torneranno padre e figlia.

Detto ciò io vi ringrazio per le 3.200 letture e vi ricordo che mi state aiutando a realizzare uno dei miei piccoli sogni!

Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora