Confessioni tra amiche

166 7 0
                                    

Sospiriamo nello stesso momento.

Io:"Mammamia che serata!"

Eli:"Ommioddio Robi!! Non puoi capire come mi sento!"

Io:"Posso invece..😏 Tutte quelle attenzioni, quegli abbracci..quell'incidente.."

Eli porta le mani sulle guance e sclera:"Aaaaaahhh!! Non mi ci far pensaree!"

Io:"Ma come è potuto succedere?"

Eli:"Chenne so! È stato tutto in un attimo! Io mi sono avvicinata a lui per salutarlo con un bacio sulla guancia ma lui si è girato dalla mia stessa parte e..."

Io:"..E?"

Sospira:"Ed è stato bellissimo.."

Scoppio a ridere:"Ah ah ah! Nel giro di poche ore il tanto odiato Ignazio si è rivelato in realtà un ragazzo diverso, speciale.."

Eli:"Siii!! Mammamia Robi mi ha stregato! Non sono più io! Non riesco a fare a meno di pensare a lui, a quello che è successo poco fa!"

Io:"Sei innamorata"

Eli arrossisce di più:"Non è possibile..non so quasi niente di lui! Come faccio a esserlo?"

Io:"Beh..cosa ti piace di lui?"

Eli:"I suoi occhi, i suoi capelli, le sue braccia possenti, la sua simpatia, la sua dolcezza.."

Io:"Ok sei cotta a puntino"
Ridiamo entrambe imbarazzate.

Chiedo:"Cosa è successo tra di voi quando vi siete allontanati da noi in giardino?"

Eli abbassa lo sguardo e sorride:"Beh..ci siamo conosciuti meglio. Mi ha chiesto cosa mi piace di lui..se voglio conoscerlo meglio.."

Sgrano gli occhi:"E tu che gli hai detto?"

Eli:"Che è simpatico e siciliano"

Scoppio a ridere:" Ma che risposta è?"

Eli:"Che gli dovevo dire?! Era la prima cosa che mi era venuta in mente!"

Io:"E lui l'ha presa bene?"

Eli:"Certo che si ah ah ah! Sennò adesso non avrei il suo numero.."

Io:"Sono felicissima per te!"

Eli:"Ma non ci stiamo per sposare! Ah ah ah! Cmq grazie tesoro!"
Ci abbracciamo e al distacco chiedo:"Lo chiamerai?"

Eli:"Se non lo fa lui non lo so.."

Io:"Fallo, non commettere il mio stesso errore"

Eli:"Ma a te è diverso! Lui non ha il tuo numero..a proposito, glielo hai dato?"

Io:"Ehm...no.."

Eli:"Cosa?? Perché noo?"

Io:"Non me lo ha chiesto.."

Eli:"Ma potevi darglielo tu! Basta che dicevi 'Gianluca questo è il mio numero' e può darsi che ti baciava pure dalla felicità!😏"

Mi sento improvvisamente accaldata e abbasso lo sguardo schiarendomi la voce. Dio! Mi è venuto il flash di quando eravamo in giardino, soli.. Le sue labbra sempre più vicine alle mie, socchiuse, calde e carnose..il tocco leggero tra di esse, quel contatto di cui ancora avverto la sensazione.. Devo stare calmaaa!

Eli:"Aspetta aspetta...non dirmi che vi siete già baciati?!"

Sgrano gli occhi, la guardo:"..no...s-si..non lo sooo!!!"

Eli:"Come non lo sai?!"

La macchina si ferma davanti al nostro hotel e il taxista:"Ragazze siamo arrivate"

Eli:"Grazie mille. Buonanotte"

T:"Grazie altrettanto"

Usciamo dalla macchina ed entriamo in hotel.

In ascensore:"Devi raccontarmi ogni singolo particolare signorina! E poi che è sta storia che non sai se vi siete baciati o no?!"

Io:"È stato tutto in un attimo..non me lo aspettavo proprio"
Che caldoo! E siamo a Febbraio! Non è normale..è tutta opera degli ormoni surriscaldati!! Arriviamo al nostro piano ed entriamo in camera.

Eli:"Quindi c'è stato"

Io:"No..ci siamo solo sfiorati perché poi è tornato Piero"

Eli:"Accidenti a lui!"

Io:"Ma Eli?! Cosa dici? Ah ah ah!"

Eli:"Eehh so cosa dico. A quest'ora stavate già insieme!"

Io:"Sseee e magari pure fidanzati ufficialmente!"

Eli:"E chi lo sa! Gian è così innamorato..di te"

Io:"Aaaahhh!!! Eli non mi far illudere!!"

Eli:"Robi non è un'illusione! È la realtà! Sono sicura che la prossima volta che vi vedete non aspetterà un attimo e troverà ogni modo per baciarti!"

Porto le mani sulle guance:"Magariii!! Mi stai facendo emozionare!"

Eli ride ed io:"Però anche Ignazio non scherza eh? Si è preso certe confidenze.."

Eli:"Eeehh gioia mia, ha capito con chi ha a che fare!"

Io:"Ah ah ah! Già! Povero lui.."

Eli:"Pensa al tuo Gian"

Sospiro innamorata:"Già lo sto facendo.."

Mi mordo il labbro e lei:"Anche io..."
E tutte e due sospiriamo e ci mettiamo a ridere.

Eli:"Adesso a nanna che domani è un altro giorno.."

Io:"Già.. Una giornata molto lunga!"

Eli:"Perché non invii un messaggio di buonanotte a Gian? "

Il cuore accelera i battiti:" Mm.."

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora