Capitolo 2

6 2 0
                                    

Mi ritrovo davanti un'uomo sulla cinquantina d'anni"Salve sono Jennifer Stone e sono nuova,gli volevo chiedere se mi poteva dare le chiavi della mia stanza e gli orari dei corsi"le dico molto cordiale"Certo,aspetti un attimo"cerca la chiave e dei fascicoli"tenga la chiave della stanza 212, ecco a lei il foglio degli orari e il numero dell'armadietto,ora se mi da un secondo chiamo qualcuno che la possa accompagnare"mi consegna il tutto"Certo faccia pure"gli dico.

Ad un certo punto sento bussare alla porta e vedo un ragazzo molto bello"entri signorino Ethan e si sieda"si siede e dice "Preside Brown le giuro che questa volta non ho fatto niente"si mette una ma
no sul cuore mentre il preside ridacchia ed io mi mordo il labbro per non scoppiarli a ridere in faccia"No Ethan,questa volta non hai fatto niente,ti volevo solo dire di accompagnare la signorina jennifer al suo dormitorio perchè è nuova" "certo signore" "ora andate che ho delle cose da compilare".

Così ci alziamo,mi aiuta anche con le valige e usciamo dalla presidenza"Piacere io sono Ethan,Ethan Zigler"si presenta"Io sono Jennifer Stone piacere,ma per gli amici Jen,vedo che non è la prima volta che vai dal preside"scherzo"eh gia....ormai siamo amici per la pelle".

Dopo aver parlato del più e del meno mi avvisa che siamo arrivati e ci scambiamo i numeri di telefono,mi saluta"Se hai bisogno di qialcosa chiamami" e se ne va.

Prendo la chiave ed apro la porta,oh mio dio!questa stanza è stupenda,la adoro,è gigante.
Ci sono quattro letti e tre di questi ci sono delle cose sopra quindi significa che prenderò quello libero.
Incomincio a poggiare le mie cose su letto finchè non sento una porta aprirsi;appena si apre esce una scia di vapore ed una ragazza in accappatoio che appena mi vede si ferma poi ne esce un'altra con un'asciugamano legato al corpo uguale all'altra ragazza ed anche a lei succede la stessa cosa,rimangono entrambe ferme con una faccia epica quindi per sdrammatizzare la scena dico "Sono così brutta?
Comunque io mi chiamo Jennifer,Jennifer Stone,ma per gli amici Jen e sarò la vostra nuova compagna di stanza per il resto dell'anno" finalmente si sciolgono dal loro stato di trans e decidono di parlare"Ciao noi siamo le gemelle Miller,io sono Eleonor e lei è Emily speriamo ti troverai bene qui con noi,ma ti avvertiamo prova a scambiarci e diventiamo delle iene comunque non sei brutta sei molto bella"mi spiegano"ok,ho capito tutto".

Spero che mi troverò bene in questo college.

-----------------------------------------------
♡SPAZIO AUTRICE♡
Ciao a tutti e a tutte,
Vi è piaciuto?
Scusate per gli errori ortografici

Baci💋

La vostra Jen









Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|| Love Impossible ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora