oh no. I miei dubbi sono confermati.

571 20 8
                                    

Cl: .... ehm... io... io... mi sono innamorata di Lorenzo!

C: cosa?! Ma... ma... non può essere!

In quel momento noto che le lacrime cominciano a solcargli il viso, e gli sento sussurrare un "...mi dispiace."
per poi scappare via piangendo. Ormai non potevo più raggiungerla visto che se ne era andata chissà dove.
Non ci posso credere i dubbi che più temevo sono stati confermati. Lei si è innamorata di Lore. Non ci posso credere. Io con mille pensieri per la testa, entro nel negozio e trovo Lory con lo sguardo interrogativo che mi fissa.

L: Oi, ho visti scappare Claudia piangendo. Cosa è successo??

C: beh... ti spiego a casa. Andiamo.

Slego Ice, e io e Lory torniamo a casa ognuno che pensa ai fatti suoi. Una volta arrivati ci sediamo sul divano e io comincio a parlare:

C: ... no... è successo che ho chiesto a Claudia il motivo dei suoi comportamenti così strani.... è ho ricevuto la conferma ai miei dubbi.

L: cioè?

C: beh... ecco vedi.... lei... ti ama.

L: cosa?! Ma lei sa benissimo che sono fidanzato con te, e che amo solo ed esclusivamente te!

C: .......

Ceniamo e nessuno spiccica una parola con l'altro. Finito di cenare ci baciamo:

C: Buonanotte Lory♡♡♡

L: Buonanotte chiá♡♡♡

Lui sale in camera, ed io faccio lo stesso. Anche se non posso evitare di pensare al fatto di Claudia. Come è possibile che si sia innamorata del mio ragazzo?! Ma giuro che se lo tocca solo con un dito può reputarsi morta. Okay. Non esageriamo è sempre mia amica. Mentre penso queste cose mi addormento dolcemente sul divano.

Il giorno dopo mi sveglio e noto che sono già le 10:00! Ho dormito più del solito!
La porta della camera di Lory è ancora chiusa credo stia ancora dormendo. Meglio svegliarlo non può dormire mica tutto il giorno! Mi avvicino alla porta della camera e la apro... non c'è nessuno. Strano. Lory non si alza MAI prima delle 10:30!
Mah. Questa cosa è davvero strana. Sarà meglio chiamarlo per accertarsi stia bene.

Certo. Come no. Tu sei gelosa. Hai paura sia con un altra. non te ne frega che stia bene!

E che cazzo. Devi sempre rompere cristo santo?! NON SONO GELOSA

come no e io sono Obama.

Non preoccuparti con l'intelligenza che hai non potrai mai essere presidente degli Stati Uniti mio caro subconscio.

Fanculo

A te.

Comunque non ascolto il mio subconscio e chiamo Lorenzo:

C: hey dove minchia sei??

L: calmina eh!

C: si hai ragione amo'♡

L: ora va meglio!♡

C: non mi hai risposto.

L: ehm... sono da... Claudia.

C: a fare???

L: vedi... Questa mattina presto mi ha chiamato al cellulare perché voleva incontrarmi per parlare e risolvere la questione e io ho voluto accettare.

C: okay torna presto però.

L: Sì... ehm starò fuori tutto il pomeriggio con Luca a cazzeggiare qui e là.

C: okay ahahah divertitevi! Non tornare troppo tardi o ti chiudo fuori.

L: i know baby♡♡♡(i know = lo so)

C: uhm... Okay a sta sera.♡

L: a sta sera princess♡

Chiudo il telefono. sono preoccupata su cosa stiano facendo Lorenzo e Claudia. No Lore non mi può tradire. Non lo farebbe mai! Mi fido di lui! E poi lo conosco troppo bene. Comunque è meglio non pensarci al momento. Decido che per rilassarmi un po', (cosa che merito visto questi giorni stressanti) di andare nel mio posto preferito che come ben saprete è il parco! Corro a vestirmi e indosso:
Una maglietta larga corta fino all'ombelico nera con una scritta d'oro :"im a bad girl" i jeans aderenti lunghi e strappati, mascara, lucidalabbra, capelli sciolti e lisciati cappellino da sole con scritto LA (Los Angeles) e le mie amate adidas superstar. Mi metto le cuffie alle orecchie e mi incammino verso il parco. Arrivata al parco, noto un gruppetto di ragazzi ridere e scherzare appoggiati alla fontana. Mi avvicino per individuarli meglio, ma loro riconoscendomi mi chiamano per aggregarmi a loro. Che fortuna spacciata guarda. Ora ho capito che gruppetto è. Il solito gruppetto di snob del cazzo. Mi avevano riconosciuto perché sono miei compagni di classe.
Tommaso il comune stronzetto che fa il figo per far innamorare le ragazze, mi richiama dai miei pensieri:

T: verginella giochi anche tu a obbligo o verità?

Verginella è tua madre STRONZO.

E te pareva. Sicuramente chiederanno cose sconce. Al solito.

C: *sospira* va bene.

T: perfetto. Alessia vuoi cominciare tu?

A: siiii

Eccone un altra. Una delle lecca-culo di Tommaso che farebbero di tutto pur di starci insieme.

A: ehm.... Chiara

Fanculo.

A: ...obbligo o verita'?

C: uff... obbligo..

A: ti obbligo... a baciare Matteo!

E che cazzo.

Matteo. È il mio migliore amico maschio. non è come gli altri maschi tutti gel e fighe. no lui è... diverso. È simpatico dolce e divertente. No non posso baciarlo rovinaremo la nostra amicizia. E poi non posso tradire Lory.

C: no maria, io esco. Dico alzando le mani. E mi allontano, ma Tommaso mi prende per il polso ridendo:

T: che c'è? Hai paura di baciare Matteo?! Povera sfigata. Non ha mai dato il suo primo bacio. Dice ridendo e con aria strafottente

Tutti giù a ridere come pecore. Tranne Matteo.

C: ma andate tutti a fanculo. Dico allontanandomi mentre gli altri mi deridono alle spalle.

Mi siedo accanto ad un albero lontana da occhi indiscreti e rannicchiata comincio a piangere. Quando sento accarezzarmi dolcemente i capelli alzo la testa ed è....

I NEED YOU❤~ Favij  Fanfiction [Parte 1]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora