LUKE'S POV
Sono le 3:00a.m.,e sento qualche rumore.
Michael era rimasto a casa dei ragazzi perché stava aiutando a sistemare.
Io ero tornato per non lasciare Perrie e Jade da sole la prima notte.Decido di andare a controllare.
Però prima,vedo se le ragazze stanno bene.PERRIE'S POV
Sono le 3:00a.m.,e sento qualche rumore.
Io e Jade ci siamo addormenate tardi,aspettando che Luke tornasse.
Volevo andare a controllare se ci fosse qualcuno,ma prima Jade,naturalmente,doveva fare la sua scena.
Non si voleva svegliare.
Io devo dargli un bacio nell'orecchio così le do fastidio,cosa che a me non dispiace,lei cade dal letto,iniziamo a ridere,e poi possiamo cominciare la giornata.Dopo questo,prendiamo le torce e ci avviciniamo alla porta,quando all'improvviso....
"Merda Luke....
Mi hai fatto fermare il battito."Luke,come noi,non riusciva a dormire e quindi era venuto a controllare se fosse tutto 'okay'.
"Beh Perald,neanche io pensavo di trovarvi alzate con una torcia in mano!"
In effetti,struccate e assonnate,non siamo un bello spettacolo...tranne Jade,lei lo è sempre.
"Si,hai ragione Luke,ma cosa sono questi suoni strani?"
Speravo soltanto che non ci fosse qualcuno in casa.
Non so perché ma Jade sembrava super protettiva,si,lo è sempre stata,ma in questo periodo era diversa,ma ugualmente stupenda.
"Luke,ascolta,andiamo io e te,Pez,resta qui è chiuditi in camera."
Ecco.
Come non detto.
Non sono una bambina."Jade non sono piccola!"
"Si,sei la mia piccola!"
Detto questo,mi lascia un bacio all'angolo della bocca ed esce dalla camera,chiudendo la porta alle sue spalle.
JADE'S POV
Eravamo nel corridoio,io e Luke.
I suoni strani si facevano sempre più forti e...strani."Jade,aspetta,vieni dietro di me."
"Va bene."
Luke stava scendendo le scale quando and un tratto si ferma,e vede un ombra,a quel punto sale di un gradino e mi sussurra "Sali di tre gradini,girati e prendi le mazze da baseball!"
"Mazze da baseball?!
Non è meglio chiamare la polizia?
Almeno non finiamo sui giornali e riviste,già immagino 'Jade Thirlwall e Luke Hemmings picchiano ladro mentre Perrie Edwards è chiusa in camera.""Tu prendile e poi vediamo."
Faccio come dice lui,prendo la mazza per lui e....l'estintore per me.
Si,forse è un pó esagerato,ma se dobbiamo picchiare qualcuno,meglio un estintore."Jade,ho detto mazze da baseball,non estintore."
"Luke,tu picchi come vuoi,sono libera di farlo anche io."
Entrambi cerchiamo di non ridere e ci avviciniamo sempre di più alla cucina quando vediamo che quel ragazzo vestito di nero è appoggiato al lavandino,così decidiamo di attaccarlo...in un modo diverso.
Quindi prima di entrare definitivamente,prepariamo un piano.
"Allora,Jade,vai tu avanti e quando io accendo la luce tu gli salti sulla schiena,avendo la mazza in mano,lo fai girare verso di me e io gli spruzzo la schiuma ovunque,poi scendi e lo picchiamo."
STAI LEGGENDO
I'm Good,with Her.
Fiksi PenggemarPerrie Edwards,membro delle little mix,con una vita fantastica,ma con un solo problema,una sola questione,una sola persona,Jade Thirlwall. Perrie cercava in tutti i modi di dimenticarla,ma non ci riusciva. Era anche stata con qualcuno per dimenticar...