Cap.2

2.4K 150 16
                                    

Location Liam: Londra
Location Zayn: LA
[...]
Adesso è il turno di Liam. Liam Liam Liam...
Liam aveva ormai lasciato Luke quando scoprì che egli lo tradiva con un tipo di nome Michael, Pft che nome orribile, pensò lui.
Aveva lasciato la scuola e lavorava in una ferramenta. Odiava quel lavoro, però guadagnava bene.
Aveva anche una macchina e un gatto di nome Romeo.
Pov.Liam
Diedi i soliti chiodi al vecchietto che veniva ogni giorno qui. Non so con certezza cosa ne faceva, però era l'unico dei miei clienti che adoravo.
Finalmente la mia amata pausa è arrivata. Lavoro 7 ore al giorno con una pausa di 30 minuti. È abbastanza stressante.
Addentai il mio panino e presi il telefono armeggiandoci annoiato.
E mentre scorrevo tra i contatti di WhatsApp, eccolo qui...Lui.
Zayn Malik.
In canottiera con i suoi numerosi tatuaggi in vista. Sto seriamente (s)venendo.
Diciamocelo, non ho mai smetto di volerlo e anche amarlo.
È stato il primo in tutto. Il primo che ho amato, il primo che mi ha toccato.
Rimetto al suo posto il panino e tremante afferro il telefono per scrivergli un messaggio:
Tu: Scommetto che sei bello come sempre.
{visualizzato alle 13:45}
Tu: È maleducazione non rispondere Honey.
{visualizzato alle 13:45}
Ridacchiò mentalmente immaginando il suo viso confuso e corrucciato ritornando svogliatamente a lavorare.

This is not a love story. ||Sequel di 'Fuck me harder'||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora