Damon: Bentornati, cari radio ascoltatori. Bentornati, su Radio Midnight 66. Era da tanto, troppo tempo che non ci facevamo sentire, ma abbiamo avuto dei problemi... tecnici...
Pubblico: (Ride)
Damon: Vi attende qualcosa di grosso, qualcosa... di grande. Non sappiamo quando o dove, ma è sicuramente oltre tutto questo, oltre questa trasmissione... oltre me (Silenzio)
Pubblico: (Silenzio)
Damon: Ma ci andremo insieme, signore e signori. Perché quando arriverà... quando arriverà il momento, io vi offrirò la mia mano, la mia guida. Per chiunque avrà paura, io sarò lì. Per chiunque avrà creduto in me, io sarò lì. Per chiunque, per tutti, nell'ora più buia della mezzanotte, io... sarò lì. Non c'è nessun obbligo in quello che faccio o che farò, e questa radio non è da meno. Pensate di essere stati raggiunti per caso? Di aver letto, visto o sentito di questa trasmissione altrove, da un amico, da un parente, o per strada, al cellulare, sempre per puro caso? Il caso, signori, è per i codardi... la verità, invece, è per i forti, per coloro che davanti agli orrori della vita, davanti a quella macchina che stava per investirli o a quella rapina da cui si sono miracolosamente salvati... che hanno perso un parente, un amico o l'amore della propria vita... che riescono a riconoscere tutto questo come la verità, la realtà della vita, e non un mero caso. Bene o male, in un modo o nell'altro, alla fine, siete giunti qui, almeno una volta, e persino quelli che sono arrivati per caso, forse, non stavano cercando altro che me... (Silenzio)
Pubblico: (Silenzio)
Damon: Liberi di crederci o meno, ma ricordate quello che io adesso vi dirò, e che forse, probabilmente, vi ripeterò: quando il vostro momento arriverà, avrete solo una scelta da fare... e li vedremo, la distinzione tra forti... e codardi.
Pubblico: (Applaude)
Damon: Oh, pubblico... cittadini di Sherry, Kansas... voi siete uno dei tanti esempi, delle mie tante vittorie... c'è voluto un po di tempo, ma alla fine, eccoci qui: uniti, insieme, verso... la mezzanotte!
Pubblico: (Applaude)
(Musica di un carillon in sottofondo)
Damon: Eccola, signore e signori... eccola, per tutti noi! Eccola...
Damon/Barnaby: La mezzanotte!
Damon: (Applaude)
Pubblico: (Applaude)
Damon: Barnaby "Barney" Mitchell, signori! Uno spettatore, un ammiratore, ma soprattutto, un amico!
Barnaby: (Applaude)
Damon: Barney, oggi è un giorno "speciale" vero?
Barnaby: Certo Damien, oggi... sono dieci anni. Dieci lunghi anni, da quando ci siamo conosciuti.
Damon: Lunghi e felici, Barney, e dopo tutti questi anni, a volte continui a chiamarmi Damien (Ride)
Pubblico: (Ride)
Barnaby: (Ride)
Damon: Allora, Barney, è il decimo anniversario della nostra amicizia: cosa ci porti, oggi?
Barnaby: Io direi-
Damon: No, non dirmelo. Stai finalmente per parlarci del Nevada Test Site? E' forse arrivato il momento?
Barnaby: Mi spiace, Damon... ma, io... io non sono ancora-
Damon: Pronto. Non ti preoccupare, io lo dico per te: non potete lasciarvi trascinare dal vostro passato. Soprattutto qui, dove chiunque può avere la speranza... di un futuro.
STAI LEGGENDO
Radio Midnight 66: Vol. 0
УжасыBenvenuti, radioascoltatori, alla prima serie di trasmissioni di Radio Midnight 66! Ma cos'è Radio Midnight 66? E soprattutto, perché Midnight 66? Per quello che posso dire come conduttore, Radio Midnight 66 è quella radio che è sempre con voi, ovun...