Questa mattina mi sono svegliata da sola ma il che è strano... di solito Lory mi viene a svegliare con... le cuscinate! Decido di scendere di sotto sperando di incontrarlo ma non era neanche in cucina. Ma dove si è cacciato quel ragazzo? Vado in camera sua vuota. Vado nel bagno vuoto anch'esso. Come ha potuto andarsene via il giorno del nostro anniversario di fidanzamento? Gli ho preso pure un regalo! Mah. Talvolta quel ragazzo è davvero un mistero. Io non ho intenzione di aspettarlo qui tutto il giorno seduta sul divano, soprattutto con questa bella giornata! Quindi decido di andare in piazza duomo a fare un po' di shopping. Ma non da sola. Nah. Meglio chiamare desi. Ecco fatto ho chiamato desi. Ha detto che ci troviamo a piazza d'uomo tra 15 minuti. Salgo in bagno e mi metto una felpa grigia leggera con una scritta bianca: "my true love is for the.... PIZZA!" (niente di più vero) i jeans aderenti strappati, i capelli stirati e raccolti in una coda alta, mascara , eyeliner, lucidalabbra, e le mie converse nere. Esco da casa e dopo un po' arrivo a piazza duomo. Trovo Desi sorridente che si sbraccia nel tentativo di farsi notare da me. Io rido scuotendo la testa. Entriamo subito a fare shopping in un negozio di vestiti visto che stasera io e Lory andremo ad una cena solo io e lui di buon anniversario. Scelgo un tubino nero corto con le pailettes argentate e dopo aver avuto l'approvazione a pieni voti della Desi me lo compro. Il prossimo negozio sarà quello di makeup visto che i miei trucchi sono quasi finiti. Quando noto una coppietta limonare. Mi avvicino per individuarli meglio. Urlo: "LORYYYYYYY!!!!!!!!! CHE CAZZO FAIIII!!!!"
eh sì. Era proprio Lorenzo che si sbaciucchia con un altra.Lui si gira verso di me e mi dice:
L: a-aspetta posso spiegare...!
C: NON MI FREGA UN CAZZO DELLE TUE SPIEGAZIONI!!! STA DI FATTO CHE MI TRADISCI PROPRIO IL GIORNO DEL NOSTRO ANNIVERSARIO! SEI UNA MERDA! E' FINITA STRONZO!
Scoppio in lacrime e corro via lasciando li Desi e con lei anche il mio vestito nuovo. Vedo Desi che mi corre dietro cercando di raggiungermi per consolarmi. E dietro di lei vedo che anche lo stronzo cerca di raggiungermi. Ma io entro in casa e mi chiudo a chiave. mi rannicchio a piangere appoggiata alla porta d'entrata. Volevo stare sola. Solo allora noto che quel ebete si è dimenticato le chiavi a casa. Loro mi raggiungono.
L: daii fammi entrare! Ti posso spiegare ogni cosa!
D: ah beh! Bel coraggio che hai stronzo a limonarti un altra persino il giorno del vostro anniversario. Ovvio che poi non ti apre.
L: non avete capito. Io lo ho fatto solo perché mi servivano dei soldi per acquistare il mio regalo di anniversario per Chiara. E lei siccome è ricca ha accettato di darmeli se la limonavo.
Io sentito queste parole mi asciugò le lacrime e apro la porta. Salto addosso a Lory abbracciandolo.
C: scusa Lory sono stata una stupida a non crederti!!perdonami.❤
L: si non importa principessa anche io mi sarei arrabbiato se ti avessi visto con un altro.❤❤oh, guarda su.
Guardo su e vedo un aereo passare con attaccato uno striscione colorato con scritto:
Amore mio, senza di te non sarei la stessa persona, mi scuso se a volte non sono la persona che vorresti che io sia. Ma il mio amore per te non svanirà MAI. Buon anniversario principessa❤❤❤❤❤.
-Lory
C: oddio Loryyy grazie grazie grazie mille! Ti amo tantissimo.❤❤❤❤❤❤❤❤ dico riempiendolo di baci.
L: niente piccola❤❤❤❤❤❤Ti amo tantissimo
C: ora tocca a me darti il mio regalo! Ma non aspettarti qualcosa di enorme eh!❤❤❤❤❤dico baciandolo.
Gli do' il mio regalo: un orsacchiotto dolcissimo di peluche che tiene fra le zampe un cesto in vimini con all'interno dei cioccolatini, e sul retro dentro la sua zip c'è una foto mia e di Lory che ci baciamo con la scritta sotto: "ME & YOU FOREVER❤❤"
L: è il regalo più bello che abbia mai ricevuto!!❤❤❤❤❤grazie mille amore!!! ti amo tantissimo❤❤❤❤❤
C: niente principino mio❤❤❤❤
Accidenti! È tardi ! Tra poco è ora della cena! Ci vediamo sta sera principe mio❤❤❤❤❤❤❤❤❤L: a sta sera piccola❤❤❤❤❤
Ci baciamo e saluto Desi che mi ha riportato il vestito. E saluto anche Lory.❤
Diciamo che è stato un cattivo ma allo stesso tempo un bell anniversario
STAI LEGGENDO
I NEED YOU❤~ Favij Fanfiction [Parte 1]~
Fiksi PenggemarChiara, una ragazza di 17 anni frequenta la quinta al liceo dove incontra una persona che le stravolgera' completamente la vita. Tra incomprensioni, persone che da amiche diventano le persone che cercano di rovinarti la vita, bulli, scuola, gruppo s...