Io e Lorenzo ci dirigemmo a casa nostra per prepararci,Alessandro e Alessio andarono già a casa di Francesco. L'orario prefissato era le 20:30.
Per la serata Lorenzo indossò un paio di jeans con lo strappo alle ginocchia,una camicia bianca e delle nike bianche,io invece..bhe uno splendido vestito rosso con il fondoschiena scoperto e una spaccatura al lato destro,accompagnato con un paio di scarpe nere col tacco. In fondo era la mia serata,avevo l'ansia che mi saliva ancora di più al cervello, c'è la potevo fare.
Direi che eravamo pronti per partire di casa,ci dirigemmo verso l'auto,c'era un unico problema ora.
Io: Mancava solo il traffico ora!! *dissi a Lorenzo urlando*
A quel punto decisi di mandare un messaggio a Francesco.A Francesco♥: Ciao amore,senti io e Lorenzo faremo un po' tardi per il traffico non preoccupatevi. A dopo.
DOPO UN ORA:
Lore:Oh Finalmente siamo arrivati! Traffico di merda. *disse Lorenzo con un tono abbastanza innervosito*
Din Don Din Don Din Don
POV'S FRANCESCO
Vado io,saranno Sabrina e Lorenzo
Io: Oh ciao finalmente dai entrate..
Sabri: Eh amo zitto che Lore è incazzato per il traffico ahah
Lore:Mado i nervi la prossima volta pigliamo l'ambulanza cosi ci fanno passare.
Sabri: Ma cretino ahah
Lore&Sabri: Buonasera a tutti!
Io: Mamma,papà lui è Lorenzo il nuovo membro della band e lei beh lei è Sabrina la mia ragazza.Vidi Sabrina arrosire
Sabri: Sa sono un po' timida aha
X:Stai tranquilla ti capisco è solo l'inizio,piacere Augusto,e lei è mia moglie Rosamaria
Sabri: Piacere mio *strinse la mano*POV'S SABRINA
I genitori di Francesco,ehm miei suoceri si aha sono molto simpatici ed ora l'unico pensiero è DIVERTIMENTO!! L'ansia era ormai sparita.
Io:Che ne dite se ordiniamo la pizza?
Fra: Si dai ci sta
Lore&Alessandro: Se magnaaa *guardandosi e ridendo*
Io:Si vede proprio che siete amici eh
Alex: Ahahahah
Augusto: Allora ragazzi la ordino io
Rosamaria: Vado a prendere il telefonoDOPO CENA...
Alessà: Giuro non c'è la faccio più ho mangiato troppo
Lore: Si..ma è normale hai mangiato una pizza e mezza!!
Augusto: Ragazzi noi andiamo di sopra,se voi volete restare ancora bene...
Alessà: Io penso che me ne vado a casa ho mal di testa
Fra: Come volete se Sabrina resta,io resto ancora un po' con lei
Io: Fra forse è meglio se ci sentiamo domani no?!
Fra: Si dai hai ragione,allora ci sentiamo domani regà?
Lore:Si oke a domani buona notte
Io:NotteAndai da Francesco a dargli un bacio a stampo e me ne andai..ahh lo amo basta.
Ognuno andò a casa propria.
Arrivati a casa io restai ancora un po' sveglia avevo voglia di scrivere a Francesco anche se era da venti minuti che non lo vedevo. Invece Lorenzo crollò subitoIo: A Francesco♥: Hei,avevo voglia di sentirti,stai dormendo?
Fra: Da Francesco♥: No stai tranquilla non sto dormendo,eh dimmi che te ne pare dei miei genitori?
Io: A Francesco♥: Fantastici,davvero
Fra: Da Francesco♥: Già ovviamente ho preso da loro!
Io: A Francesco♥: Ma smettila deficiente ahah che vuoi fare domani?
Fra: Da Francesco♥: Ti porto in giro per centri commerciali dai,ora vado se no crollo col telefono sul petto buonanotte amore mio :)
Io: A Francesco♥: Buonanotte a te principino mioLA MATTINA DOPO...
Hei sono ritornata finalmente mi è mancato scrivere qui!!
Che ne pensate di questo capitolo? Voglio 20 stellinee per continuaree
Baci Sabrina♥