SPECIALE 1000 VISUALIZZAZIONI/ COMPLEMESE (1)

151 29 7
                                    

Il lettore si trova improvvisamente nello studio di un talk show

Intervistatore: Signori e signore benvenuti a "Intervistiamo i fandom". Una serie televisiva dove andremo a intervistare i personaggi più fangirlati di sempre. Quest'oggi avremo con noi Renesmee Carlie Cullen!!!
Applauso
Renesmee: Grazie grazie *saluta tutti mentre si siede sulla poltrona*
Intervistatore: Allora Renesmee...
Renesmee: Nessie prego
Intervistatore: Ehm...Nessie....com'è essere la figlia dei due vampiri più famosi di sempre?
Renesmee: Uno schifo, lo fanno constantemente. Non si può neanche studiare, dormire, guardare la TV in santa pace che sentì le loro urla e gemiti! Spendo 100€ al mese su ITunes per comprare musica in modo tale da non sentirli. Però appunto uno dei vantaggi è che sono ricchissimi
Intervistatore: Molti si chiedono se c'è qualcosa tra te e Jacob...sono solo humor o c'è del tenero?
Renesmee: Credo che mio padre stia ascoltando quindi non posso dire nulla che mi possa mettere nei guai o addio carta di credito e IPhone 7....a proposito...sai che abbiamo i modelli della Apple ancora non sul mercato?
Intervistatore: Ehm....se proprio non vuoi parlare di Jacob...
Renesmee: No dai, mi stai simpatico quindi ti dirò qualcosa. Jacob e io siamo stati insieme ma poi ci siamo lasciati per varie....incomprensioni ecco *pensa a Tritone, Nico e Draco*
Intervistatore: E tuo padre come ha preso il vostro fidanzamento?
Renesmee: Vuoi proprio che mi mettano in punizione! Mio papà non l'ha presa bene all'inizio, ma poi mi ha messo un'aggeggino nero su un bracciale che mi ha regalato ed si è improvvisamente risolto tutto. Mi sembra che si chiami cimice...sai cos'è?
Intervistatore: Oh capisco...e adesso che rapporti hai con il tuo ex?
Nessie: Stranamente mi sta ancora appiccicato come prima, però io non ne voglio più sapere...a proposito...*comincia ad urlare* NON È STATO LUI A LASCIARMI, È STATA UNA DECISIONE DI ENTRAMBI!
Intervistatore: Nessuno lo mette in dubbio cara Nessie.
Nessie: POI COME OSA LUI DIRMI CHE LO TRADISCO QUANDO...
Intervistatore: Ehm la puntata di oggi è finita...ci vediamo alla prossima!
Nessie: NO ASPETTA...NON HO ANCORA FINITO!
Intervistatore: Ci vediamo! La prossima volta avremo Josie Jackson e Nico di Angelo! Addio!
Nessie: NO NON OSARE CHIUDERE! COME TI PERMETTI! SAI CHI SONO IO?!? EH? EH? E COMUNQUE CI TENGO A RIPETERE CHE È STATA UNA DECISIONE DI ENTRAMBI!

Chat tra Twilight, Hotel 13, After e Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora