My Last First Kiss

90 4 2
                                    

"Ok Cate,appena mi informo ti faccio sapere,devo prima parlarne con i  miei..."

"D'accordo ma chiamami appena sai qualcosa,sono così agitata,non sto più nella pelle!"

La nostra conversazione fu interrotta bruscamente dal suono della campanella,finalmente era la fine della quinta ora e saremmo potute tornarcene a casa,eravamo in terza media e tra poco meno di due settimane avremmo avuto gli esami,finita la scuola avevamo deciso di andare al liceo linguistico insieme,eravamo molto legate;non solo da un'amicizia,ma da una vera e propria passione...ho sempre amato la musica ma mai in questo modo,ho sempre avuto degli idoli ma mai sul punto di farmi piangere e attraversare mezza italia,pur di vederli a qualche metro di distanza.

Esattamente dopo due giorni dalla fine degli esami,avremmo realizzato il nostro sogno : eravamo riuscite a prendere quei benedetti biglietti circa nove mesi prima e ci sentivamo fortunatissime solo per quello....da settembre avevamo quei biglietti in mano,e da settembre fandasticavamo su quel giorno;il Where We Are Tour si avvicinava sempre di più.

Stavo passeggiando per tornare a casa quando qualcosa mi vibrò in tasca,presi il telefono e risposi...

"Niki che fine hai fatto!? Ti ho chiamata circa cinque volte!"

Era Gaia,anche lei sarebbe stata con noi quel giorno,non eravamo nella stessa scuola ma ci conoscevamo dalle elementari;si sentiva dalla voce che era agitata e nervosa...aveva ragione,ma mi aveva chiamato tre volte mentre ero a scuola e non potevo rispondere...

"hei Ga scusa ma mi sono dimenticata di richiamarti,avevo anche le cuffie e non ho sentito"

"ti devo dire una cosa!"

"Mi sa che siamo allegre oggi! Avanti,dimmi tutto"

"ho parlato con mia mamma e mi ha detto che per lei va benissimo!"

Già..mi ero dimenticata anche di questo,saremmo andate al concerto; ma non potevamo prendere il treno da sole alle 3:00 del mattino,quindi dovevamo passare la notte in un Hotel a Milano,ma non un Hotel qualunque,il nostro desiserio era quello di andare nell'albergo nel quale sarebbero andati loro..e su questo dovevo discutere con i miei genitori;Gaia e Kate avevano il via libera,ma io?...non lo sapevo ancora..

"sono felice per te,ma io devo ancora parlarne con i miei"

"non hai ancora detto nulla?"

"ho provato a dirglielo diverse volte ma non ci sono riuscita,devo trovare il momento giusto,ma entro stasera glie lo dico,mi devo fare coraggio"

"ok,mi raccomando appena hai delle novità chiamami"

"certo,a piu tardi"

Attaccai e rimisi il mio telefono in tasca,non avevo voglia di pensare alla loro risposta;a un possibile no.

Ciao a tutte <3 questo è un mini capitolo,fatemi sapere se vi piace

-Nicole

My Last First KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora