Vince..il Festival di Sanremo 2015..

166 4 0
                                    

Eccoci ci siamo!! La sigla iniziale, qualche immagine di Sanremo..mammamia mi sudano le mani! Siamo appiccicate al televisore come i bambini piccoli che guardano il loro cartone animato preferito! Eppure chi l'ha mai visto il festival di Sanremo?! Al solo pensiero però che usciranno tutti e tre su questo schermo ci eccita tantissimo! Figuriamoci loro che devono esibirsi davanti a milioni di persone!!

Io:"Eli...sei pronta?"

E:"No..tu?"

Io:"Nemmeno ioo!! Non so quale potrebbe essere la mia reazione.."

E:"In bagno c'è la carta igienica?"

Io:"Ah ah ah ah sì tranquilla"

E:"Allora apposto. Per qualsiasi emergenza basta andare in bagno"

Io:"Ah ah ah ricevuto"

Ecco che esce Carlo Conti!

E:"Ammazza st'omo..passano gli anni e rimane sempre uguale"

Io:"È vero! Però mi piace come persona, è un bravo conduttore televisivo.. Formale, serio.."

E:"Si anche a me piace.. Ma quando escono loro?"

Io:"Dovrebbero far uscire la scaletta dei numeri per il televoto.."
Dopo un po' compaiono.

E:"Eccoli! 07 il volo-grande amore"

Io:"Siii!! Dai non dobbiamo aspettare così tanto..pensavo peggio"

Si esibiscono diversi cantanti e finalmente arriva il momento tanto atteso.

Carlo:"Adesso chi c'è?"

Arisa:"Codice 07. Il volo!"

Io:"Aaaaahhhh!!! Eliiii!!!"

E:"Robiiiiii!!!"

Ci stringiamo le mani ed ecco che escono in tutti il loro splendore. Aaahh!! Il mio stomaco è in subbuglio e le mani continuano a sudare! Sorridono tutti e tre e fanno un leggero inchino con la testa.

Carlo:"Vediamo chi ha dato l'in bocca al lupo a il volo"

Arisa:"Placido Domingo!"

Carlo:"Placido Domingo?!"

Esce un suo mini video:

"Cari amici di volo, tanti auguri e in bocca al lupo per il festival di Sanremo. Un grande abbraccio, da Placido"

Gianluca si inumidisce le labbra, sorride e applaude come il pubblico mentre gli altri due si limitano a sorridere. Come sono agitatii!!

Carlo:"Codice 07"

Arisa:"Grande amore di Boccia ed Esposito. Dirige l'orchestra il maestro Carolina Cubico. Canta il volo!"

Eli:"Oh mamma.."

Diventano seri e inquadrano in primo piano Gianluca:

"Chiudo gli occhi e penso a lei,
il profumo dolce della pelle sua..
È una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole"

Oddio che sguardo da tenebroso! 😍 Ha gli occhietti un po' rossi..beh è normale visto che stanotte siamo andati a dormire tardi.

Inquadrano Ignazio in primo piano e lui guarda dritto alla telecamera:

"Sole sono le parole
ma se vanno scritte tutto può cambiare.
Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore.
Amore, solo amore
è quello che sento.."

Eli sta soffocando un urlo:"Robi...mi sto sentendo male!"

Io:"Non dirlo a me!"

Al ritornello le loro voci mettono i brividi! Sono così potenti e i loro occhi e gesti sono così espressivi che danno vita alla canzone!

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora