Capitolo 20

95 9 7
                                    

Spalancai gli occhi e mugugnai un sottile lamento.
Il torcicollo che avevo mi stava facendo morire.
Mi alzai malamente dal tavolo e cascai dalla sedia strisciando fino al divano.
Oggi dovevamo tornare a casa, ovvero al villaggio dei lupi.

"Ma io cosa ci faccio qui?"

Qual'è il mio vero obbiettivo in tutto questo?...

Scoprire di più sulla mia famiglia e far luce alle parole di Edgar.

Già...se voglio scoprire di più sicuramente dovrò cercarlo.

Sto solo perdendo tempo...

"D'accordo, appena saremo tornati mi preparerò a partire"

"Hey tu, che stai blaterando?" Disse Sebastian spuntando fuori dall' angolo della porta.

"Mmmmmmmhhhh.." Mugugnai.

"Atciù!"
"A-ATCIÙ!" Starnutì.

"Scusa" dissi.

"Per cosa?" Rispose soffiandosi il naso.

"Per la Ice Buket Challenge"

"Ah ma allora!...piccola pest-"

"BUONGIORNO, oggi si torna a casa!"

Eh già..

~le time skiiiiiiiiiiipp :D~

Appena tornati dal mio "addestramento" andai subito al mio rifugio e preparai le cose per partire, non potevo più restare con con loro, altrimenti non scoprirò più chi sono..

Rubacchiai un po' di cibo, delle coperte, acqua e vestiti, il resto lo avrei trovato lungo il tragitto.

Era buio ormai è la notte mi avrebbe aiutato a confondermi con le ombre.

Uscì dalla casa e atterrai sul terreno umido, tutti erano a fare festa in una grande tenda e nessuno si sarebbe accorto della mia scomparsa... in ogni caso avevo lasciato un biglietto.

Corsi vicino a gli alberi ed esitai, mi girai ma non c'era nessuno a dirmi di non partire... meglio così, non sarei più riuscita ad andarmene.

(Eh, voleeeeeeeeeevi :D)

Scusami Aron, Darren, Sebastian, e tutti gli altri, ma devo scoprire chi sono.

--------------------
Ok ok, potete uccidermi, so che il capitolo è corto e fa cagare, ma ricomincerò ad aggiornare, contenti?

Comunque i prossimi capitoli saranno più lunghi u-u
CIAUUUUUU

_OcchiDiVetro_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cappuccetto Rosso Dark Night [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora