"Compà, mi ascolti?" dice schioccandomi le dita davanti alla faccia. Annuisco. Niente vero, mi ero perso nei suoi occhi. Anche se non hanno nulla di speciale, per me sono bellissimi.
"Allora, stavo dicendo...". Nulla da fare: ricomincia a parlare ma io mi perdo a fissarlo ancora. Giuro che io ci provo, ma non ci riesco.
"Quindi va bene?" dice alla fine del suo discorso. Avevo capito poche parole, tra cui Federica, challenge e videocamera.
Annuisco e mi dà la sua videocamera in mano. Resto per un po' a fissarla, non capendo cosa ci dovessi fare.
"Oh, ma hai problemi alla testa?" mi chiede ironico Giorgio. Scuoto leggermente la testa, rispondo "si, ogni tanto parte un suono che fa.." e faccio il solito balletto ignorante che accompagna la canzone. Lui si mette a ridere e io con lui. "Tu sei pazzo compà" dice sedendosi sul letto davanti al cavalletto dove avevo appoggiato la fotocamera. "Di te" sussurro senza rendermene conto. "Cosa?" chiede. Merda, pensavo di non averlo detto veramente. "Niente" sospiro.
Dopo dei minuti di silenzio imbarazzante bussano alla porta della stanza. Vado ad aprire e davanti mi trovo Federica; la saluto e la faccio entrare. "Pronta per la Kissing challenge?" chiede Giorgio a lei. "Ovvio amore" risponde baciandolo. Abbasso lo sguardo, mi fa male vederli quando si baciano.
Iniziamo a registrare e ogni volta che le loro labbra si avvicinano distolgo lo sguardo e fisso il vuoto. Dovrei esserci io al suo posto. Se solo lui provasse lo stesso per me.
Finto il video, la ragazza se ne va lasciando me e Giorgio da soli.
"Compà, stasera sbocciamo con la crew?"
"E me lo chiedi? Ovvio. Ma ci sarà anche Federica?" chiedo
"No, siamo solo noi" sorride
Per fortuna.________________________________
Uh, una nuova fanfiction
Ma che bellooh
Mi raccomando, facciamo arrivare anche questa storia a un sacco di visual e di votiUn grazie alla mia cara vkookartx per la copertina
STAI LEGGENDO
I think I love you better now || Murrytek
Фанфик"Siamo due cretini" commento ridendo "Si però ora i due cretini si baciano"