Era una giornata d'inverno. Tutti erano nelle loro case a riscaldarsi con la stufa, e si sa, durante il mese di dicembre(mese in cui inizia l'inverno) è la festa del Natale. Mancavano 4 giorni e ci sarebbe stato il Natale. Ma lasciamo perdere il Natale...dicevo. Tutto era coperto di neve, le strade erano sommerse di soffice neve bianca, ma allo stesso tempo gelida. I negozi erano tutti chiusi. I laghi erano quasi tutti congelati. Le piste di Formula 1 o i campetti da calcio erano deserti. Io camminavo per la strada. Vedevo tutto ciò. Voi sicuramente adesso vi starete facendo questa domanda "Perchè sei fuori con la neve? Perchè non rimaneva a ca sa?".
Dovete sapere che io faccio sempre una passeggiata, e sopratutto vado al parco, dove li si può trovare la pace interiore. E bene sì, io cerco di trovare la mia pace interiore. Quel giorno però al parco incontrai una ragazzina..sembrava sola e infreddolita. Al parco c'era pure una specie di casetta, dove li si potevano preparare i cibi, fare dei deliziosi pic-nic, fare dei campeggi oppure potevi pure riposarti. C'era un grande letto li dentro. Soffice, caldo e morbido. Così decisi di prendere la ragazzina e portarla nella casetta. La posai sul letto, accesi la stufa e mi misi a preparare della cioccolata calda. Mentre preparavo la deliziosa cioccolata calda. La ragazzina si svegliò.
Io:"Giusto in tempo! Tieni questa cioccolata calda! Ti sentirai meglio...!"
??:"Grazie..."
Bevve la cioccolata calda e dopo che finì incominciammo a parlare.
Io:"Qual'è il tuo nome? Il mio è Sonic The Edghon(spero si scriva così)!"
??:"Il Mio è Amy Rose".
Gli chiesi perchè era sotto un albero, abbandonata, lei non si ricordava bene cosa era successo esattamente e quindi mi rispose "non lo so", oppure..."fammi ricordare" o robe del genere. C'era da dire però...che questa ragazza era un vero incanto
Continua...*Angolo Autore
Ehi gente! Come va? Spero bene, comunque spero che questi capitolo vi sia piaciuto! :3
Ciauuu!
STAI LEGGENDO
SonAmy - La Via Della Morte
RomanceSonic e Amy. La storia della coppia più bella del mondo. Destinata purtroppo a morire... "L'amore non è mai per sempre" (cit. Michy_JP68)