personaggi❤

584 24 3
                                    

Prof Bieber:
Il suo nome è Justin Bieber, ha 22 anni ne compierà 23 a breve. Prof di italiano, il nuovo preside è suo padre.
Ha una mente molto perversa sopratutto verso le ragazza più sante come le chiama lui "pure". E verrà colpito da Sofia una ragazza che non cade ai suoi piedi. Cambierà per lei?..

Sofia:
Ha 17 anni. È una ragazza tranquilla non pensa molto al sesso (perlomeno all'inizio della storia😌) ama leggere, va in 3^ superiore al liceo d'arte. Le sue migliori amiche sono Jennifer e chloe. Non sopporta zayn, il suo futuro migliore amico sarà Harry e chissà che farà con il suo nuovo professore..

Jennifer:
Adora la sua migliore amica Sofia. Si conoscono dalle elementari e sono sempre state molto unite. Gentile, socievole ma molto chiacchierona e dice le cose dritte in faccia alle persone.

Chloe:
Vuole molto bene a Sofia ..era una ex "troia" quindi una ex migliore amica di kathlyn. È una ragazza timida con i ragazzi ma pazza con le amiche.

Harry:
Nuovo ragazzo nella classe. Gentile, simpatico e romantico. Già innamorato di Sofia appena conosciuta. Diventerà solo il migliore amico di Sofia??..

Kathlyn:
Definita la troia della scuola. Si è fatta tutti i ragazzi della scuola, con tutti si intende quelli definiti "fighi della scuola". Desidera anche avere il suo nuovo prof di italiano. Carattere: stronza, autoritaria, odia i libri e non studia ma si fa fare i compiti dagli sfigati e fa dei "lavoretti" ai prof più giovani per avere voti alti.
Farà di tutto per avere Justin e non darlo a Sofia.

Zayn:
Fratello di Kathlyn. Puttaniere della scuola, desidera Sofia, la desidera perché è una delle poche ragazze pure della scuola e la vuole per divertirsi con lei, essendo innocente.
Avrà sofia? Litigherà con Justin per i suoi comportamenti non adeguati??..

Il nuovo prof di ItalianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora