Untitled Part 1

43 4 12
                                    


Ora.

Me lo anno detto che non posso continuare così ma io gli ho detto che invece sì: continuerà.

Non lo so che ore sono, non lo so che giorno è. So di avere sbagliato e che dovevo dirglielo più vicina alla porta, ma so anche che la porta di questo sgabuzzino dovrà aprire, è solo questione di tempo, poi farò finta di sorridere e di pentirmi e sparisco dalla loro vista e non tornerò indietro.

Il tempo è lungo, ho fame ma non ho fame, ho sete ma non ho sete, ho paura ma non ho paura.

Il buio di questo stanzino viene rischiarato dalla pila che il mio ADORATO fratellastro fa passare sotto la porta e lui sghignazza e mi prende in giro, ma tutti lo fanno, penso che sia per via dei bellissimi capelli che ho infatti se sarei riuscita a dipingerli di nero niente di tutto questo sarebbe accaduto, mamma e papà sarebbero ancora vivi e io non sarei picchiata e strattonata a scuola. ma loro sono morti e io sono chiusa dentro un sgabuzzino con qualcosa che continua a strusciare sul mio piede e io ho paura ma non ho paura e io so di essere destinata a qualcosa di più grande, me lo ha detto l'uomo nero e io gli credo.

Quando aveva 10 anni ed è rimasta sola.

-Marlene andiamo che dobbiamo passare in biblioteca a prendere papà-

la bambina dai cappelli rossi si voltò verso sua madre e sorridendo risponde -arrivo mamma-

Manina nella mano di mamma percorrevano i viali di Roma a passo spedito fino ad arrivare alla biblioteca universitaria dove il papà tiene lezioni private. Il grosso lecca lecca che Marly ha preso alle giostre è quasi finito e mentre la mamma sale gli scalini lei tarda a raggiungerla, dopo aver buttato il bastoncino fa per raggiungerla ma si distrae con una farfalla monarca che gli passa davanti, finito di guardare la farfalla si voltò verso la biblioteca e dopo il primo passo BUM un'esplosione grossissima ha fatto illuminare tutto l'edificio che diventò tutto rosso e arancione.

marlene era rimasta sola.

Lo sgabuzzino.

se vi piace la storia la continuo una volta raggiunti i 17 like. Grazie.

BlackOrchyd.

Amore NeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora