Inizio Nuovo Anno Scolastico

326 12 2
                                    

Come ogni mattina da quando ho nove anni mi sveglio alle quattro del mattino, mettendomi una tuta mangiando una mela per poi aprire la porta e uscire lentamente di casa e fare un po di jogging mattutino tornando a casa verso le sei del mattino facendomi una bella doccia, mi vesto con un jeans una maglietta a maniche corte e le mie adorate vans bianche un trucco semplice che riguarda: un po di mascara e un rossetto rosa per poi preparare lo zaino, oggi è il primo giorno di scuola del mio terzo anno, sono ancora le sette e venti così scendo le scale che mi portano in cucina, arrivata alla mia destinazione vedo mia Madre preparare la colazione e mio padre bere il suo caffè e leggere il giornale, mentre mio fratello Jake? Beh lui e seduto sulla sedia con una tazza di latte e cereali davanti ma meglio di mangiarla sta per metterci la faccia dentro dal troppo sonno e visto che Io sono una gran stronza gli vado vicino mi avvicinò al suo orecchio 《 JAKE SVEGLIATI 》 urlo. Lui fa un salto dalla sedia per lo spavento dicendomi tante di quelle parole mentre io sto morendo dal ridere. Mio fratello Jake ha diciotto anni, e alto dai capelli castani e occhi marroni, gioca nella squadra di basket , fa l'ultimo anno nella mia stessa scuola , e molto protettivo nei miei confronti.
《Buenos Diaś 》 dice mia madre felice. Beh una cosa che non ho detto e che faccio parte di una famiglia per metà spagnola, solo che io parlo spagnolo solo quando sono estremamente arrabbiata, triste e felice.
《Vuoi fare colazione? 》mi chiede mia madre come ogni mattina.
《 No mamma, sai che non faccio una colazione abbondante da quando ho nove anni》dico sbuffando, solita domanda solita risposta.
《Maldito nueve años 》 io alzo le spalle.
《Vado a scuola》saluto e poi esco per andare a scuola, ci vado a piedi visto che e qui vicino. Sto per entrare nel cortile della scuola quando vedo Lucas Santos venirmi incontro
《 Grace ciao. Come stai? 》 mi chiede quando mi è arrivato vicino, sento già il suo profumo, un buon odore di cannella
《 Bene grazie, Tu? 》chiedo sorridendo.
《Bene. Andiamo da gli altri?》annuisco.
Da lontano vediamo già il nostro gruppo. Il nostro gruppo e formato da Cleo :
La mia fantastica migliore amica da una vita. Ragazza spiritosa, seria, adora vestirsi alla moda e la solita ragazza " Sei mia Amica Bene se no puoi anche andare all'inferno " gli piace tantissimo il Nuoto. E la Campionessa Mondiale delle gare di Nuoto. E alta, capelli lisci blu ( beh io e lei siamo fisate con il cambiare il colore dei capelli)
Seit: Il Mio migliore amico, rompiscatole, buffo e Adora Cucinare. E un po basso dai capelli rossi, e occhi neri.
Saishain : La sorella di Lucas, un'altra mia carissima amica, capelli biondi e occhioni color cioccolato, statura media, adora la Musica. Adora la pizza e Ama Cucire. Al Sole I suoi bellissimi occhi diventano un po di un Verde Smeraldo.
Megan : Adora scrivere da sempre. Ha I capelli ricci e neri. Odia I film horror. Gli Piacciono molto I film fantasy. E molto alta e con gli Occhi di un Nero Pece. E poi c'è lui Lucas : Alto, muscoloso, capelli Biondi e ciocche Blu, e poi I suoi meravigliosi Occhi Color Caramello. Adora il basket e la Musica.
《Hola chicas 》dico saltando addosso a le ragazze .
《Sei molto felice stamattina.....Ah ora capisco il perché》mi dice Cleo guardando verso Lucas, mentre ridacchia insieme a le altre e io gli do qualche gomitata ridendo con loro mentre i ragazzi ci guardano come per dire " siete pazze ". Per nostra disgrazia suona la campanella e noi siamo costretti a andare in classe. Che abbia inizio un nuovo anno di scuola.

El Poder De La DanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora