1 Capitolo

17 4 0
                                    

Oh mio dio Louis! Louis! urlò una ragazzina possiamo farci una foto...? Louis non riuscì a distinguerla visto l'enorme massa di ragazzine che c'erano accanto a lui.
Rob Cercò Di allontanare le ragazze Senza fargli del male.
Ma era davvero difficile...
Louis lo ringraziò,

"Ti amo Louis" urlò un altra fan Louis sorridendo le rispose Ti amo di più. E fece sklerare Tutte :)

E si fermò a fare autografi e foto... cercando di accontentare tutti ma erano davvero molte...

Dopo Louis si dirisse a casa di sua mamma, era da molto tempo che non si vedevano...

Sua madre era davvero sorpresa dalla visita inaspettata...Lo abbraccio E le disse mi sei mancato molto....Oh mio dio Louis ma sei Cresciuto molto In questi 3 mesi e sei diventato magro ma mangi poco? Devi mangiare di più amore...
Louis le rispose no mamma non preoccuparti Mangio:)... emh dove sono le pesti? Le chiese...
Mamma Lou: ancora a scuola se ti Và le puoi prendere tu? Ho molte cose da fare...

Arrivato a scuola

Sì ricordò della sua infanzia passata lì... Louis vide subito le sue sorelline.
Lizzy e Lottie si misero a correre tra le braccia di Louis dicendogli Lou ci sei mancato tantissimo
Louis: eh si è passato tanto tempo...Con la band Ho molto da fare visto che tra meno di 1 mese uscirà il nuovo album "MADE IN THE A.M"
Louis le strinse forte dicendogli non preoccupatevi non vi lascerò mai soli. Vi amo.

Louis vide in lontananza un ragazzo che attirò subito la sua attenzione...
Quel ragazzo le sorrise e si avvicinò Facendo finta di non averlo visto...
Louis Chiese a Lottie hey!.. come si chiama quel ragazzo ricciolino Con occhi verdi con la maglietta rossa?...
Lottie le risorse si chiama Harry! Harry Styles!
Louis con molta anzia si avvicinò ad Harry... anche sapendo il suo nome le chiese come si chiamasse... Harry Dopo qualche secondo le disse Harry! E tu?
Louis disse il suo nome subito dopo avergli chiesto se aveva una ragazza!
Harry le rispose Emh che domanda *Sì arrossisce*
No... Non ne ho!
bene allora tu hai bisogno di un amico Và bene se ci vediamo alle 21:30 al bar "The Best?"
Harry: Và benissimo :)

I Fratelli arrivati a casa...
Lizzy: Mamma la cena è pronta ho molta fame

Mamma: È quasi pronta Solo 10 minuti di pazienza amore

Louis: ah mamma oggi non mangio a casa.. esco fuori con un amico per te Và bene

Mamma: Certo.. Divertiti :)

Louis arrivato al bar

Harry aspettò con ansia Louis....

Louis Sì diresse Nel tavolo di Harry e le disse hi Harry :)
Harry: Ciao Louis siedoti e raccontami un po di te.

Arriva una fan.....
E disse Non ci credo sei Louis Tomlinson oddio Io ti adoro Mi fai un autografo?....

Harry: *Pensando* si chiese... emm Tomlinson... Cognome di una persona famosa sembra... *Confuso*

Harry chiese a Louis ah quindi tu sei famoso? Perché non me lo avevi detto?...

Louis: sperava che harry lo scoprisse più tardi possibile ma era impossibile... E le rispose non te lo detto solo perché sennò mi avresti trattato in modo diverso... non come un amico

Harry: Forse hai ragione come si prova ad essere così famose come te? Emmm le ragazze attorno.... *Faccia perfida*

Louis: Non le rispose solo per non fargli scoprire che a lui non piacevano le ragazze...E che Louis era.....

Hihihi OK scommetto che siste curiose di sapere il finale è di sapere cosa Louis non vuole che Harry scopra.... :) 💕
By Ily🌈

Una Persona Perfetta × LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora